Eh... Il problema è che Samsung non capisce...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
I miei terminali
- Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
- Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
- Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
- Xiaomi MI-3 A breve
Qui ci sono le mie guide
EX NICKNAME: GabboAmodio
Secondo me dopo si monterebbero la testa e farebbero porcherie dopo un po' (mi viene in mente "balotello").
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
noooo ma magari fare le rom su quella base magari con il laucher samsung magari la TW4:-)
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
[Smartphone] Asus Zenfone2 ze551ML (master race pl0x)
[ROM] [LP] Stock Zenui 5.0
[Kernel] stock
[Launcher] Stock ZenUI
Vecchio telefono: galaxy ace rom stock , galaxy s3
[Tablet] Samsung Galaxy Tab 8.9
[ROM] ICS Stock (finalmente!!) [MIGLIORA SPAVENTOSAMENTE IL TAB]
che siano bravi sviluppatori non ci piove, ma purtroppo non sono e non saranno al livello dei professionisti che le case usano, gente che non solo ti da una rom stabile, ma anche praticamente esente da bug e con tutte le funzionalità disponibili. alla fine con la cm9 faccio 4000 di antutu, rispetto ai 1800 della stock, ma maps non và, ogni 2 x 3 l'ace si pianta, molte cose non funzionano, o se funzionano, non bene come nella stock (vedi wifi che bisogna riattivare ogni volta che si riattiva il terminale dal deep sleep, google now, tts, o il supporto a cuffie ad es). samsung, non potendo dare una rom basata su android 4.x perfettamente funzionante, ha preferito lasciare alla 2.3.x i device armv6 (che cmq va abbastanza bene).
Inoltre credo che senza i driver sviluppati da samsung stessa non avremmo visto tutto questo supporto per i nostri device, già solo per la fotocamera (funzionante con app di terzi) abbiamo dovuto aspettare non poco.
sarebbe come se la fiat prendesse i tecnici abarth per fargli progettare una macchina da 0.
@RobAce98 ma perchè l'underclock non puoi farlo con le opzioni di overclock già presenti nella rom?
Ultima modifica di Kouta84; 11-01-13 alle 21:11
Si vede che non hai provato una CM10.1non si pianta una volta, va moooolto più veloce della stock. Non sono allo stesso livello dei professionisti(su questo dubito un po'), ma ti ricordo che non hanno gli stessi strumenti dei professionisti... Bug nella cm10.1 non ce ne sono, e la videocamera funziona bene. È vero, quando registra è scattosa(ma quando vai a rivedere i video vanno benissimo) ma c'è da specificare che I DRIVERS PER LA CAMERA SE LI SONO DOVUTI "CREARE" DA QUELLI PER GINGERBREAD, poiché non sono stati rilasciati(e quelli non vengono fatti da Samsung...)
Android 4.x non è perfettamente funzionante, eppure questi deve ci hanno dimostrato che è possibile. Perciò, per me restano le persone che stimo di più al mondo
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
I miei terminali
- Xiaomi MI-3 A breve
Qui ci sono le mie guide
connor97 (11-01-13)
Provando la dieci devo dire che va molto molto meglio della nove. Ogni tanto si pianta la camera ma va bene nel complesso. Non riesco con la dieci a accedere alla galleria delle immagini che ho sulla SD.
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
I miei terminali
- Xiaomi MI-3 A breve
Qui ci sono le mie guide
Si anche io parlo della 10.1 versione Cooper del 6.1.2013
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
I miei terminali
- Xiaomi MI-3 A breve
Qui ci sono le mie guide
Mi sono perso qualcosa (sicuramente si visto che entro su questo forum ogni morte di papa) ? Ho aperto il blog di Mac e trovo un avviso in polacco, nel titolo della pagina leggo "account sospeso".