R: [GUIDA - ROM][RC4.1-24/11/2012] CyanogenMod 9 by Wayland (daredj)
Prova a calibrare la batteria da recovery.. Per caricare da spento devi attaccare l'alimentazione al galaxy mente è acceso e poi premere il pulsante di accensione spegnimento finché si riavvia
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
KCN
Non so se è il posto adatto ma ho un problema. Ho installato CyanogenMod 9 Android 4.0.4... tutto funziona e ho il play store versione 3.10.10. solo che non trovo app famose come temple run, backyard zombies ma però trovo app (es ruzzle helper) che prima di moddare il cell non potevo scaricare... perchè alcune non le trovo? Serve una versione precedente del Play Store?
Ti serve un telefono più potente:-/
Qui c'è temple run per l'ace https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=257493
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Quote:
KCN
Più potente in che senso? Di ram?
Non sono un esperto di mod o di cellulari!
Un processore più potente.. e aumentare il voltaggio non cambierebbe nulla..il piccolo ace non può spingersi oltre i suoi limiti (amerai quel cellulare lo stesso:p:p [quanto sono patetico:D:D])
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Quote:
KCN
Più potente in che senso? Di ram?
Non sono un esperto di mod o di cellulari!
Beh il concetto è paragonabile con i computer.. Se sei un gamer che gioca spesso ti rendi conto che per giocare sempre al massimo devi avere una scheda video performante, un processore che tenga botta, una ram sì ampia ma veloce ecc ecc. Così la medesima cosa per gli smartphone e tablet. Non puoi paragonare la scheda tecnica dell'ace con quella dei top di gamma: inevitabilmente noi, avendo un terminale inferiore, abbiamo un numero di app supportate minore proprio x il fatto che il device non è in grado di gestire una gran mole di dati :)
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2