Visualizzazione stampabile
-
Bellissima da utilizzare tutti i giorni se sei abituato a questi pag.... sulla rom c'è galaxyICS update...... qualcuno sa se sono gli update per la cm9 quindi come un aggiornamento software normale o se x aggiornarla dopo magari alla beta3 o a quella finale devo riflashare tutto o basta aggiornare da li?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
Io sconsiglio di flasharla a chi ha l'ace come unico terminale, visto che ci sono ancora un sacco di bug tra cui il più grave è la fotocamenta, però devo dire che è un super salto in avanti rispetto alle altre rom che ci sono in giro :) sperò in una beta3 imminente :D
-
Non posso che concordare, la rom è destinata al puro testing, a discapito di quanto dice il dev, non è adatta per l'uso quotidiano :)
Comunque ho sistemato meglio il topic con tanto di link aggiornato e titolo corretto ed ho messo in rilievo :)
-
Annunciata la Rc0. Si esce dalla Beta, dunque!
Speriamo che almeno questa sia utilizzabile ogni giorno! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
sifottagreg1
Annunciata la Rc0. Si esce dalla Beta, dunque!
Speriamo che almeno questa sia utilizzabile ogni giorno! :)
Annunciata all'incirca x quando
-
@sifottagreg1 credo che fosse già in RC0 da un po' comunque, in beta ci rimane uguale finchè non si tocca la RC1 almeno. In ogni caso screen particolare che potrebbe significare molto :
http://i.imgur.com/YojDC.png
Postato da un utente rotfl
-
Buono a sapersi..... Qualcuno sa che miglioramenti porta???
-
Ancora non è stata rilasciata, però significa che siamo vicini al rilascio ufficiale. Appena verrà pubblicata aggiorno il topic :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Akumetsu
Ancora non è stata rilasciata, però significa che siamo vicini al rilascio ufficiale. Appena verrà pubblicata aggiorno il topic :)
Maçlaw ha scritto che la release della beta3 avverrà oggi o domani.
-