Visualizzazione stampabile
-
Quindi ancora la fotocamera non funziona?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frenck
Quindi ancora la fotocamera non funziona?
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
NO! La fotocamera non funziona... però secondo le ultime indiscrezioni avrebbero trovato un fix al problema!
DOWNLOAD DISPONIBILE!
-
Download effettuato...più tardi la flasho!!
Inviato dal mio GT-S5830 con il permesso della mia fidanzata
-
Io lo appena flashata sembra più fluida e l'indicatore wifi funziona correttamente.. :)
-
Ho provato a vedere un video in HQ con youtube ma a me non funziona, continua a bloccarsi ma un po di meno rispetto alla beta7...
-
Quote:
Originariamente inviato da Cleofra
NO! La fotocamera non funziona... però secondo le ultime indiscrezioni avrebbero trovato un fix al problema!
DOWNLOAD DISPONIBILE!
Poi mi fai sapere se questo fix è scaricabile? Grazie
-
Quote:
mik90
CHANGELOG BETA 8:
-Wifi should be fully working right now
-YouTube HQ is working, first 5-10 secound of movie can be laggy (will be improved)
-Really, really more free RAM
-Again faster than ever ealier
-new KGSL backport
-new genlock backport
-new adreno framebuffer
-new video decoder in kernel
-improved filesystem cache
-800MHz is now default CPU clock
-fixed overclocking bugs
-added KSM for even better performance (enabled by deafult, you can disable it in Performance settings)
-fixed IOCTL_KGSL_TIMESTAMP_EVENT errors
-now we are using clean libgenlock
-improved KGSL page table size
Come si può vedere dal changelog, le novità sono sopratutto "sotto il cofano"...per ora ho notato:
-fluidità aumentata
-nuova opzione nel menù audio per impostare il volume panel (ora si può far si che la barra del volume che compare quando si agisce sul bilanciere volume possa espandersi e mostrare anche il volume app multimediali e sveglia)
-wifi funzionante correttamente senza fix (funziona anche l'indicatore)
-aggiunte opzioni nelle impostazioni del launcher Trebuchet
-nuovo effetto sonoro alla pressione dello schermo
-camera non ancora funzionante
Il deepsleep come sempre necessita di 2-3 riavvii per entrare in funzione!
L'ho appena installata e per me va benissimo :)
-
???
Quindi la fotocamera non funziona? Se si c'è qualche fix, apk, ecc... per farla funzionare? perché con la cyanomod 7 mi sono stancato è troppo lento..
-
Quote:
Willy1695
Quindi la fotocamera non funziona? Se si c'è qualche fix, apk, ecc... per farla funzionare? perché con la cyanomod 7 mi sono stancato è troppo lento..
Se ci fosse stato un fix l'avresti saputo considerando che con un fix non ci sarebbe nemmeno il problema... Sicuramente nel giro delle prossime due versioni risolverà questo problema che affligge anche la bussola....
-
Onde evitare nuove domande sull'argomento fughiamo ogni perplessità:
La fotocamera ancora non funziona
Non è previsto nessun fix nè patch, dato che questo problema non è di così facile risoluzione.
Ma il team di sviluppo ci sta lavorando (sul Gio sembra che abbiano trovato una sorta di soluzione) e avremo presto notizie o da XDA o da GalaxyICS.
Smettiamola sempre con le stesse domande, dato che ogni volta la risposta è pochi post indietro...