Visualizzazione stampabile
-
Io l'ho installato stamattina e mi pare funzioni abbastanza bene. E' molto piu fluido rispetto a CM7, oltretutto senza far niente mi reinstalla da solo tutte le app e le configurazioni del backup precedente. Ho comunque deciso di aspettare finche non risolvono il problema della fotocamera.
-
Io ho la beta 7 per installare la beta 8 devo fare comunque tutti e tre i wipe??
-
Quote:
Originariamente inviato da
azzio4675
Io ho la beta 7 per installare la beta 8 devo fare comunque tutti e tre i wipe??
Nono devi solo flasharla :)
-
Raga io lo uso da stamattina e ho riscontrato ancora parekki difetti..come il wi-fi ke si disconnette ogni 5 minuti e l app fruit ninja ke crasha all avvio senza motivo..speriamo in miglioramenti nelle prossime beta..
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
a ok grazie mille!!! un' altra cosa, q voi da problemi l hotspot? a me non si attiva
-
Quote:
Originariamente inviato da azzio4675
a ok grazie mille!!! un' altra cosa, q voi da problemi l hotspot? a me non si attiva
A me non funziona ne il tether wifi ne quello USB...penso non se ne siano ancora occupati!!
-
In definitiva per chi l'ha provata.... è meglio della beta7??? O hanno fatto un leggero passo indietro???? A leggere il wifi prima funzionava....
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da AgoDrago
In definitiva per chi l'ha provata.... è meglio della beta7??? O hanno fatto un leggero passo indietro???? A leggere il wifi prima funzionava....
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
Secondo me si perché il wifi funziona correttamente come il proprio indicatore ed é più veloce e fluido di prima e c'é qualche impostazione in più.. nulla di così particolare ma nessun passo indietro rispetto alla 7 a mio parere :)
-
Lo sto provando da stamattina, il wifi a me funziona correttamente, senza installare nessun fix, ancora deve disconnettersi una volta. Per quanto riguarda la velocità è abbastanza fluido, come Cpu governor sto usando lo smartassV2 è il migliore? Quale mi consigliate?
Solo una cosa nelle immagini, quando le uso come sfondo se ritaglio tutta la foto mi esce sgranata(Mentre con il 2.3.6 l'immagine era limpida) anche a voi da questo problema?
-
Si Smartass V2 è il migliore