Visualizzazione stampabile
-
Un'altra cosa, in una versione precedente(Non ricordo il numero) nelle impostazioni del display, in luminosità, c'era anche la luminosità automatica, però qui non la vedo più,l'hanno tolto del tutto?
Poi ho riavviato 2 o 3 volte il cell, come faccio a sapere se il deep sleep è in funzione?
-
Qualche pagina dietro dove annunciai l'avvenuto rilascio della BETA 8 ho tradotto il changelog in italiano, potreste aggiungere quello nel primo post ;) è molto più completo! ;)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
cos'è il deep sleep?
Profondo dormire :DDD
Praticamente è come lo standby del computer...Il cellulare è acceso ma è in modalità risparmio energetico.
-
Quote:
giuseppe08
Poi ho riavviato 2 o 3 volte il cell, come faccio a sapere se il deep sleep è in funzione?
Installa Cpu Spy,è gratuito, da google play
-
Ma nemmeno 1 gioko parte??? Crasha senza nemmeno avviarsi :(
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
si alcuni giochi per ics su Ace non vanno tipo Big Buisness e altro, anche applicazioni... :(
-
Quote:
giuseppe08
Un'altra cosa, in una versione precedente(Non ricordo il numero) nelle impostazioni del display, in luminosità, c'era anche la luminosità automatica, però qui non la vedo più,l'hanno tolto del tutto?
Non c'è il sensore per la luminnosità sull'ace!
-
Quote:
azzio4675
Io ho la beta 7 per installare la beta 8 devo fare comunque tutti e tre i wipe??
Ciao, volevo sapere se eri riuscito ad aggiornare la ROM senza effettuare i wipes: hai scelto normalmente "Install zip from SD card" oppure hai rinominato il .zip della ROM in "update" e l'hai caricato con l'opzione "Apply update from SD card"? (io facevo cosi per aggiornare la CM su un Sony Ericsson).
Io non ho mai provato, se mi dici/dite la procedura corretta la inserisco in guida...grazie! ;)
Quote:
Qualche pagina dietro dove annunciai l'avvenuto rilascio della BETA 8 ho tradotto il changelog in italiano, potreste aggiungere quello nel primo post è molto più completo!
@Cleofra: pian pianino sto sistemando il tutto, inserisco il tuo che è già tradotto e grazie per l'aiuto!! ;)
-
Quote:
mik90
Ciao, volevo sapere se eri riuscito ad aggiornare la ROM senza effettuare i wipes: hai scelto normalmente "Install zip from SD card" oppure hai rinominato il .zip della ROM in "update" e l'hai caricato con l'opzione "Apply update from SD card"? (io facevo cosi per aggiornare la CM su un Sony Ericsson).
Io non ho mai provato, se mi dici/dite la procedura corretta la inserisco in guida...grazie! ;)
@Cleofra: pian pianino sto sistemando il tutto, inserisco il tuo che è già tradotto e grazie per l'aiuto!! ;)
E' molto più comodo l'install zip from sdcard :)