Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andryx97
Ma ora come ora la beta1 della cm10 è più completa della cm9 , manca solo la fotocamera che funziona parzialmente. Ma comunque il download dal blog di maclaw mi porta al download della alpha 1 non della beta 1 D:
Si, la beta 1 deve ancora uscire....
-
Ah okei xD Comunque maclaw sta volta è stato davvero veloce , ora come ora la cm10 mi sembra migliore della cm9
-
Quote:
andryx97
Ah okei xD Comunque maclaw sta volta è stato davvero veloce , ora come ora la cm10 mi sembra migliore della cm9
Dubito che tutto ciò che è stato dichiarato "funzionante" funzioni veramente alla perfezione comunque!
Comunque ho un dilemma assurdo, ossia se rimanere alla velocità e stabilità della Apocalypse o passare alla cm 9, e chissà quanto come me saranno.combattuti:)
-
Quote:
sifottagreg1
Dubito che tutto ciò che è stato dichiarato "funzionante" funzioni veramente alla perfezione comunque!
Comunque ho un dilemma assurdo, ossia se rimanere alla velocità e stabilità della Apocalypse o passare alla cm 9, e chissà quanto come me saranno.combattuti:)
Guarda sono nella tua stessa situazione^^ Anche io ho la apocalypse e vorrei mettere la cm9 o la cm10 xD
-
A livello di prestazioni vi consiglio la cm9 come anche la 10 , ma per durata di batteria vi consiglio la apocalypse in quanto difficilmente con entrambe le cm riuscirete ad arrivare a fine giornata
-
Quote:
andryx97
A livello di prestazioni vi consiglio la cm9 come anche la 10 , ma per durata di batteria vi consiglio la apocalypse in quanto difficilmente con entrambe le cm riuscirete ad arrivare a fine giornata
una domanda ,ma dalla tua firma leggo che monti la cm9 e l'ace kernel??? l'ace kernel è compatibile con la cm9??
-
Quote:
andryx97
Dipende sempre dall'uso comunque, io che non sono uno smanettone con le ultime versioni che ho montato, le nighlty, arrivavo anche a un giorno e mezzo.
-
Con la Apocalypse la durata della batteria è veramente soddisfacente! Spero uscirà qualche tweak per migliorare parecchio anche quella della 9 e 10!
-
sul blog di maclaw hanno già corretto la data di release della Beta 1 1/2-08-12.......
-
Quote:
matt96g
sul blog di maclaw hanno già corretto la data di release della Beta 1 1/2-08-12.......
Allora oggi niente CM10, se hanno modificato la data vuol dire che difficilmente oggi ci sarà! Ci dovremo accontentare dell'Alpha 1!
Anche perchè su XDA Maclaw ha detto CM10 Beta 1 QUESTA SETTIMANA e CM 9 RC1 nel week-end.
-
Però promette bene! (Con il funzionamento del microfono nella CM10 intende che funzionano anche i comandi vocali di google vero?)
-
ma quali app non funzionano? tipo facebook? youtube?
-
Quote:
m4nu3l
ma quali app non funzionano? tipo facebook? youtube?
Facebook funziona :)
Anche youtube. Ma non sono presenti all'interno della ROM. Devi scaricarle tu.
Io con questa Rom mi trovo particolarmente bene. Il deep sleep funziona, la batteria con un uso medio-alto intenso mi è durata 16 ore.
Peccato solo per la fotocamera, altrimenti la userei per tutti i giorni...
-
Quote:
matt96g
una domanda ,ma dalla tua firma leggo che monti la cm9 e l'ace kernel??? l'ace kernel è compatibile con la cm9??
Scusa ma ancora non lo avevo cambiato , comunque non so se l'ace kernel va con la cm9 ma comunque non c'è bisogno di flasharlo perchè il kernel che c'è già permette l' overclock
-
Quote:
andryx97
Scusa ma ancora non lo avevo cambiato , comunque non so se l'ace kernel va con la cm9 ma comunque non c'è bisogno di flasharlo perchè il kernel che c'è già permette l' overclock
No perché non può fungere ;)brikki se lo metti;);)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Ecco appunto xD comunque che tempo vuole maclaw per rilasciare sta beta 1 , non ce la faccio più D:
-
ma a voi la partizione viene ext viene riconosciuta all'avvio?
non avevo questo problema da quando ho tolto la stock a novembre e ora con la beta 10 link2sd mi chiede il riavvio del sistema per caricare la partizione ext...
succede solo a me? qualcuno sa come risolvere?
grazie in anticipo
-
a me capita pure ma le app me le sposta lo stesso anche se non riavvio
-
Quote:
andryx97
a me capita pure ma le app me le sposta lo stesso anche se non riavvio
Nessuno di voi ha provato s2e???
Nessuna nuova release oggi maclaw ha avuto problemi in famiglia sicuramente nuova release domani !!!!!!!
-
Sicuramente ? Non c'è niente di sicuro con maclaw ahahahah xD si può solo sperare xD
-
Quote:
aldos82
ma a voi la partizione viene ext viene riconosciuta all'avvio?
non avevo questo problema da quando ho tolto la stock a novembre e ora con la beta 10 link2sd mi chiede il riavvio del sistema per caricare la partizione ext...
succede solo a me? qualcuno sa come risolvere?
grazie in anticipo
Anche a me succede ad ogni installazione di una nuova rom.. io seleziono "ricrea script" poi ext3, riavvio
L'avviso non compare più
-
http://maclaw.pl/?p=312
Changelog beta 1 - in uploading
-
Speriamo che lo sviluppo della fotocamera sia piu veloce rispetto alla cm9 anche perchè ha comunicato che forse nella prossima relase
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
-
Quote:
sifottagreg1
Mac
Changelog beta 1 - in uploading
Perfect ;)
Guida aggiornata, attendiamo il download link :troll:
-
Quote:
AgoDrago
Speriamo che lo sviluppo della fotocamera sia piu veloce rispetto alla cm9 anche perchè ha comunicato che forse nella prossima relase
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
Io credo di si han detto che è già parzialmente fixata ;);)
-
Quote:
mik90
Perfect ;)
Guida aggiornata, attendiamo il download link :troll:
E domani recensione;);)
-
-
Ovviamente la rom è bella ma ancora non adatta all uso quotidiano secondo me , le cose si funzionano ma la maggior parte male
-
Quote:
andryx97
Ovviamente la rom è bella ma ancora non adatta all uso quotidiano secondo me , le cose si funzionano ma la maggior parte male
Ad esempio? Cosa funziona male?
-
io ho messo la CM9 beta 10 e la uso per tutti i giorni perchè tanto della fotocamera non ne ho quasi mai bisogno e mi trovo benissimo :)
-
Quote:
sifottagreg1
Ad esempio? Cosa funziona male?
Ricerca di google che si blocca quasi sempre , widget che si sovrappongono , google now che si blocca quasi sempre , Impostazioni ancora da sistemare , e altre cose che mi sono dimenticato :P
-
La cosa dei widget che si sovrappongono si è fastidiosa!
-
Quote:
andryx97
Ricerca di google che si blocca quasi sempre , widget che si sovrappongono , google now che si blocca quasi sempre , Impostazioni ancora da sistemare , e altre cose che mi sono dimenticato :P
Siamo alla seconda release e prima che tutto funga ce ne vorrà, non dimenticate che il nostro device dovrebbe esser fermo a GB;););)
-
Infatti apprezzo molto il lavoro di maclaw , anzi gli farei una statua d oro , e sono anche consapevole che siamo ancora alla beta1 , ma comunque già a livello di prestazioni mi è piaciuta. Credo che nella beta 3 o 4 sarà utilizzabile
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
salve mi consigliate quale cyanogen mod installare sul mio telefono senza avere problemi con nessun programma?
-
Quote:
dsx38
salve mi consigliate quale cyanogen mod installare sul mio telefono senza avere problemi con nessun programma?
La 9 ormai è stabilissima anche se qualche problemino ce l'ha ancora, la 10 è proprio agli inizi e non va bene per il daily use.
Ad ogni modo rileggi un po le ultime pagine della discussione per farti un'idea migliore, ci sono anche piccole ma efficaci recensioni.
Tapatalkato dal mio Ace
-
essendo quasi ad una stable della cm9, s2e lo posso scaricare tranquillamente dal market? Perché ancora con la beta 8 mi si era incasinato tutto con quel programma ed erano sparite tutte le app. Ma essendo quasi ad una rc questi problemi, teoricamente, non dovrebbero più esserci!
-
sono grossi i problemi che da la CM9 beta 10?? cioe mi consigliate di installarla?
-
Quote:
dsx38
sono grossi i problemi che da la CM9 beta 10?? cioe mi consigliate di installarla?
Mazza quante domande xD cmq la CM9 beta 10 problemi grossi (apparte la camera che non registra i video) non ne ha...alcune app non vanno dal market, la musica ogni tanto fa rumori strani e YouTube e la riproduzione video in generale non va tanto bene, ah dimenticavo...i comandi vocali anche non funzionano cmq c'è scritto cosa non funziona nella descrizione della CM9 <_<
-
Topic riaperto dopo pulizia.
Si invita per la decimilionesima volta a rispettare gli argomenti dei 3d, a non andare OT e ad utilizzare SEMPRE l'indice di sezione e il tasto cerca prima di postare quesiti.
Essere chiari e precisi nelle domande e richieste poste è utile al fine di non creare ambiguità e false intepretazioni.
Oltre a ciò, consultare sempre le ultime pagine delle discussioni è altamente consigliato.