Visualizzazione stampabile
-
Se ti lagga prova anche a cambiare governor.. personalmente mi sono trovato bene con smartassV2 o savagedzen...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
We raga ho scaricato apex pro , ma quando provo a mettere i widget mobili della cyano 9 sulla home dice che ho bisogno dei super user, vado da super user ecc ma niente non li fa mettere e non spunta la schermata di consentire il root. Come devo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sayarct
We raga ho scaricato apex pro , ma quando provo a mettere i widget mobili della cyano 9 sulla home dice che ho bisogno dei super user, vado da super user ecc ma niente non li fa mettere e non spunta la schermata di consentire il root. Come devo fare?
C'è l'opzione per attivare lo sfruttamento del root nelle impostazioni del launcher, sotto Impostazioni Avanzate mi pare.
-
Quote:
Originariamente inviato da mik90
News on GalaxyICS.com by Bagnz0r:
"Hi guys, I'm writing this news to inform you about an upcoming update. Probably this week. ;) Expect something BIG."
Che notizia bellissima!! Speriamo bene!!
-
Quote:
mik90
C'è l'opzione per attivare lo sfruttamento del root nelle impostazioni del launcher, sotto Impostazioni Avanzate mi pare.
GRAZIE Mik funziona ;)
Quote:
Che notizia bellissima!! Speriamo bene!!
Sii finalmente :)
-
Quote:
john94
Se ti lagga prova anche a cambiare governor.. personalmente mi sono trovato bene con smartassV2 o savagedzen...
Avevo proprio quello... SmartassV2 .
Comunque ho cambiato rom, solo per aspettare una versione definitiva di questa :)
-
Quote:
Originariamente inviato da LucaLibertyS
Avevo proprio quello... SmartassV2 .
Comunque ho cambiato rom, solo per aspettare una versione definitiva di questa :)
Non so probabilmente sbagli qualcosa durante il flash... cmq si fai bene però sappi che per una versione stabile ci vorrà ancora un po ;)
-
Ragazzi il file acecamera.zip non è più disponibile!
C'è qualche bravo utente che lo uppa magari su 4shared, dropbox, o un host qualsiasi?
Grazie! :)
-
Quote:
OrlaTunzTunz
C'è qualche bravo utente che lo uppa magari su 4shared, dropbox, o un host qualsiasi?
No, perchè questo va contro le regole dei dev.
Se ne hai bisogno mandami un PM con un indirizzo email e te lo mando io. Nessun mirror.
-
Ragazzi ho seguito la guida nel secondo post, ma S2E non mi trova la partizione!
Partizione fatta, io nella Cyano7 usavo A2SD, ma molto prima anche S2E e neanche li me la riconosceva!
Soluzioni?
-
RAGA esistono dei tweanks per questa cyano? per android 4.0.4?
-
Quote:
No, perchè questo va contro le regole dei dev.
Se ne hai bisogno mandami un PM con un indirizzo email e te lo mando io. Nessun mirror.
Okay! :)
Puoi mandarmi un pm con il file perfavore?
Inviato dal mio Galaxy tab 2 10.1 usando Androidiani App
-
Quote:
OrlaTunzTunz
Il file è ancora disponibile! Ricontrolla qui :)
-
Quote:
dema121
Il file è ancora disponibile! Ricontrolla
qui :)
Hai provato a scaricarlo?
All'ultimo passaggio dà errore.
-
Quote:
mik90
Hai provato a scaricarlo?
All'ultimo passaggio dà errore.
Ops! Chiedo venia! :)
-
Ciao ragazzi, sto scrivendo questa notizia per informarvi di un aggiornamento imminente. Probabilmente questa settimana. ;) Aspettatevi qualcosa di grosso. scritto da bagnz0r sul sito
-
Quote:
Androidianodream
Ciao ragazzi, sto scrivendo questa notizia per informarvi di un aggiornamento imminente. Probabilmente questa settimana. ;) Aspettatevi qualcosa di grosso. scritto da bagnz0r sul sito
Già scritto qualche post indietro ;)
-
Ragazzi una soluzione per mee?
S2E non mi riconosce la partizione ext4!
Ho provato sia a farla con MiniToolPartizionWizard e sia con la ClockWorkMod ma niente!
Una soluzionee? :'(
Perchè a2sd non vaa?
-
Ciao Quando vado in piscina o ecc... non vedo niente ;) qualche piccolo rimedio ?
-
Quote:
ceramone2012
Ciao Quando vado in piscina o ecc... non vedo niente ;) qualche piccolo rimedio ?
Nel senso che non riesci a leggere sullo schermo?? Alza la luminosità al massimo fuori!
Io tengo al minimo all'interno e al massimo quando sono in giro! Ci vedo benissimo! :)
-
Grazie dema121!!! un'altra cosina ho installato Spirit radio funziona bene ma il cell prende fuoco...c'è qualche altra app da usare? o impostazioni da settare non voglio rinunciare alla radio:'(
-
Quote:
ceramone2012
Grazie dema121!!! un'altra cosina ho installato Spirit radio funziona bene ma il cell prende fuoco...c'è qualche altra app da usare? o impostazioni da settare non voglio rinunciare alla radio:'(
Non la uso! Ma avevo visto che funzionava! :)
TuneIn radio
-
Quote:
dema121
ma è wifi -.-
-
Sì! Mi sa che dovrai aspettare che fixino la radio nativa! :)
-
Ragazzi, lo scrivereste o su galaxyics o xda che un bug sulla cyano è anche l ' orologio?(a me non mi fa postare non ho capito bene la regola dei 10 post visto che non fa postare xD) a volte mostra l'orario vecchio.
-
Quote:
sayarct
Ragazzi, lo scrivereste o su galaxyics o xda che un bug sulla cyano è anche l ' orologio?(a me non mi fa postare non ho capito bene la regola dei 10 post visto che non fa postare xD) a volte mostra l'orario vecchio.
Prova a scriverlo sul blog di Maclaw. Li sicuramente verrà letto!
-
Quote:
sayarct
Spiegati meglio.
Ad ogni modo se è un'errore che riscontri solo tu o pochi utenti non è da considerarsi bug, probabilmente re installando il tutto tornerà a posto...
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
mik90
Spiegati meglio.
Ad ogni modo se è un'errore che riscontri solo tu o pochi utenti non è da considerarsi bug, probabilmente re installando il tutto tornerà a posto...
In pratica ho riscontrato parecchi bug, lo reinstallato 1000 molte con i full wipe, i bug sono che a volte la mod non avvisa l'arrivo di un messaggio, nel lockscreen trascinabile se fai uno swipe in giu ti spunta la barra di stato, e un altro bug è che a volte l' orario del telefono in alto a destra rimane indietro.
Ora provo a scrivere nel blog
-
Scusate l'OT: sta uscendo Jelly Bean, ossia la 4.1, per Galaxy Nexus e noi attendiamo ICS. Peccato! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da sayarct
Quote:
Spiegati meglio.
In pratica ho riscontrato parecchi bug, lo reinstallato 1000 molte con i full wipe, i bug sono che a volte la mod non avvisa l'arrivo di un messaggio, nel lockscreen trascinabile se fai uno swipe in giu ti spunta la barra di stato, e un altro bug è che a volte l' orario del telefono in alto a destra rimane indietro.
Ora provo a scrivere nel blog
Strano io non ho nessun bug di quelli che hai fatto presente... cmq no se ti succede anche a te e a tutti gli quando io guardo su YouTube dei video avvolte si riavvia il telefono durante la riproduzione video, capita a qualcuno?? E un'ultima cosa quando scrivo su androidiani un post con la relativa app la tastiera rallenta moltissimo fino a a bloccarsi però se continuo a premere altri tasti nonostante il blocco poi me li scrive tutto in una volta, questo solo con l'app androidiani... mik90 tu la rom la aggiorni ogni volta facendo tutti i wipe ti succede??
-
Accontentati. Se non c'erano i dev non avevamo neanche ICS. ;)
-
Quote:
sifottagreg1
Scusate l'OT: sta uscendo Jelly Bean, ossia la 4.1, per Galaxy Nexus e noi attendiamo ICS. Peccato! :)
Quote:
GalaxyAceICS
Accontentati. Se non c'erano i dev non avevamo neanche ICS. ;)
Quoto in pieno GalaxyICS, dobbiamo baciarci i gomiti solo per avere ICS ;)
Quote:
john94
mik90 tu la rom la aggiorni ogni volta facendo tutti i wipe ti succede??
L'unico grosso problema che ho avuto con l'ultima nightly è appunto il discorso notifiche messaggi che a volte non funziona...ho reinstallato da 0 e ora sembra tutto OK. Problemi video nessuno (se li guardo in non-HQ), per la tastiera io uso tapatalk e a volte succede che usando shift la tastiera diventa a lettere maiuscole, e quando ritorna alle minuscole si vedono metà lettere maiuscole e metà minuscole, ma è solo un problema di visualizzazione dei caratteri dei tasti. Nella scrittura nessun problema.
-
Quote:
mik90
Ma non era certamente una critica nei confronti di chi sta realizzando questa Rom. non intendevo dire che ci stanno mettendo troppo; mi riferivo al fatto che Google - ed anche Samsung - si concentrano un sacco solo sul futuro dei pochissimi device di fascia alta a loro parere meritevoli di rivecere aggiornamenti, trascurando un sacco di altri telefoni, tipo il nostro.
-
Quote:
L'unico grosso problema che ho avuto con l'ultima nightly è appunto il discorso notifiche messaggi che a volte non funziona...ho reinstallato da 0 e ora sembra tutto OK. Problemi video nessuno (se li guardo in non-HQ), per la tastiera io uso tapatalk e a volte succede che usando shift la tastiera diventa a lettere maiuscole, e quando ritorna alle minuscole si vedono metà lettere maiuscole e metà minuscole, ma è solo un problema di visualizzazione dei caratteri dei tasti. Nella scrittura nessun problema.
Ok io i problemi di notifiche non le ho mai avute O.o cmq riflascio la rom con tutti i wipe sperando che il problema video si risolve. Grz per la risposta! :D
-
Quote:
mik90
Per me comunque JB ci sarà in una delle prossime versioni perché le sources usciranno a luglio aspettiamo e vediamo....
-
Nuova patch per la fotocamera postata sul blog di maclaw vi do il link Mac , l' anteprima però continua a non funzionare .-.
-
Quote:
Originariamente inviato da andryx97
Nuova patch per la fotocamera postata sul blog di maclaw vi do il link
Mac , l' anteprima però continua a non funzionare .-.
Ah bene -.- grz :)
-
Mik sono col cell e non riesco a modificare il post tramite l'app.. cmq con il nuovo fix l'errore è meno frequente, fondamentalmente non è cambiato niente per chi la provata confermate??
-
grazie, ma cosa cambia dalla prima patch?
ps: sapete niente su un eventuale aggiornamento? grazie ancora
-
Ragazzi è la stessa.
Semplicemente l'hanno ricaricata perchè il link di quella iniziale non è più disponibile.
C'è scritto infatti (reupload).
@John94: comprati tapatalk, è 1000 volte meglio e sono soldi spesi bene ;)