Visualizzazione stampabile
-
Maclaw parlava di una CM9 rc1 per la settimana prossima. Ha chiesto però di non mettergli pressione, in quanto dice di avere problemi familiari o qualcosa di simile (Notizia proveniente dal thread di XDA).
Ma, per una versione stabile, dovranno sistemare YouTube in hq, la derratura vocale ed il GPS, credo.
-
e anche la bussola... nella cyano7 avevo scaricato alcune app con realtà aumentata che con la bussola non funzionante non servono a niente :-(
-
Dovrebbero sistemarle tutte ste cose, si spera!
-
Cmq dice "should be at the weekend" quindi puo essere anche questo, non necessariamente il prossimo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
7h3M4st3r
Cmq dice "should be at the weekend" quindi puo essere anche questo, non necessariamente il prossimo..
Sei ottimista :)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
sifottagreg1
Sei ottimista :)
xD la speranza è l'ultima a morire!
-
Scusate ragazzi avrei un grosso favore da chiedervi. Sapete per caso se è possibile installare ROM nel SDK Manager (nei dispositivi virtuali o se conoscete qualche programma per farlo), lo chiedo perchè non avendo più l'Ace non posso provare la Cyanogenmod 10 di MaclawStudios e sono veramente curioso di provarla. Se conoscete programmi diversi dal SDK vanno bene lo stesso.
Grazie in anticipo :D
-
Ma c'è un modo per passare da Gb a Ics senza perdere le app sulla sd-ext con s2e? E posso lasciare la partizione ext3 per ics o devo per forza fare la ext4? Grazie, se qualcuno saprà rispondere.
-
Quote:
sifottagreg1
Ma c'è un modo per passare da Gb a Ics senza perdere le app sulla sd-ext con s2e? E posso lasciare la partizione ext3 per ics o devo per forza fare la ext4? Grazie, se qualcuno saprà rispondere.
Per le app puoi fare un backup con titanium backup oppure fare uno zip flashabile con l'app app2zip(non so se funga peró perchè non ci ho mai provato)per la partizione io la formatterei in ext4 ma con l'ultima beta non so perché sono cambiati i file in init.d .....
-
Matt tu hai la cm9? Se si puoi fare quache test con s2e?
-
Quote:
sifottagreg1
Matt tu hai la cm9? Se si puoi fare quache test con s2e?
Ora no ma l'ho avuta fino a ieri e ho già fatto dei test con s2e e mi ha incasinato e basta perché si son riuscito a installarlo(anche senza copiare il file in init.d)ma dopo non riuscivo a scaricare le app dal Gplay(mi dava errori) e in più dopo un riavvio le ho perse tutte -.-quindi per me l'unica soluzione è link2sd
-
È possibile aggiungere una brevissima guida per link2sd?
-
Quote:
sifottagreg1
È possibile aggiungere una brevissima guida per link2sd?
Il problema di link2sd é che non puoi muovere le app di sistema e la dalvik cache quindi non serve a un tubo eccoti comunque una breve guida:
-scarichi l'app link2sd dal Gplay e la installi normalmente
-le concedi i diritti di root e selezioni il formato della partizione(ext3,ext4,...)
-una volta selezionato riavvi il dispositivo
-ok ora accedi all'app selezioni le applicazioni che vuoi muovere e schiacci sposta sulla sd
-hai spostato correttamente le app sulla sd;)(fai anche un riavvio peró)
-
Grazie :) ma quindi non si libera molta memoria?
-
Ciao a tutti volevo sapere 2 cose:
1)La beta 10 e fluida o si blocca durante lo sblocco del cell o durante l'utilizzo quotidiano??
2) Posso fare il passaggio C nella guida avendo la CM7??
Aspetto vostre risposte
-
Quote:
M.L.M.
1)La beta 10 e fluida o si blocca durante lo sblocco del cell o durante l'utilizzo quotidiano??
Aspetto vostre risposte
Beta 10 è la miglior ROM per fluidità e stabilità...mi funzionano senza problemi il browser con pagine pesanti come Repubblica o la Gazzetta e giochi come NFS Shift e Hot Pursuit o.o... per quanto riguarda la 2da domanda non credo si possa, è una procedura fattibile per aggiornare questa ROM, ma su questo puo essere che mi sbagli o.o
-
Quote:
sifottagreg1
Grazie :) ma quindi non si libera molta memoria?
Si ne liberi ma sull ordine di pochi mega dipende da quante app hai installato;);)
-
Quote:
matt96g
Si ne liberi ma sull ordine di pochi mega dipende da quante app hai installato;);)
io ho fatto ieri la partizione da 512 mb su una sd da 4gb e adesso ho 122 mb liberi in memoria cell... sono pochi per aver fatto la partizione e poi spostato le app con s2e o no ?
-
no sono parecchi! se sono più di 100 direi che è già ottimo!
comunque facci sapere se a te s2e va bene o a lungo andare crea problemi! :)
-
Quote:
sifottagreg1
no sono parecchi! se sono più di 100 direi che è già ottimo!
comunque facci sapere se a te s2e va bene o a lungo andare crea problemi! :)
per ora ho riscontrato solo un problema, dopo averlo installato, dopo il primo riavvio non mi apriva nessun'app del sistema ma poi riavviando ancora una volta e' tornato tuuto alla noiosa normalita' ...
-
Ragazzi anche a voi la Beta 1 della CyanogenMod 10, apparte il sovrapposizionamento dei widget con la barra ricerca, non vi fa scaricare le app dal market e non vi attiva la rete dati?
-
Quote:
OrlaTunzTunz
Ragazzi anche a voi la Beta 1 della CyanogenMod 10, apparte il sovrapposizionamento dei widget con la barra ricerca, non vi fa scaricare le app dal market e non vi attiva la rete dati?
Le app dal market si le scarica, la rete dati devi fare modalità aereo e poi toglierla, per quanto riguarda la sovrapposizione dei widget..purtroppo si è "normale"
-
Quote:
M.L.M.
Aspetto vostre risposte
2) Passaggio C:, ma per CM 9 intendi? Se vuoi provare, sappi che è a tuo rischio e pericolo. Non dovrebbe accadere nulla di grave, al max se non boota entri in recovery, fai i wipes e reinstalli. Ma se si ha un Gingerbread based già installata è bene procedere con una clean installation per passare a ICS o JB. Sono troppe le cose incompatibili tra le 2 versioni.
-
Scusate, ho installato la CM9 beta 10, nella descrizione dice che la camera funziona, non registra solamente i video... Beh a me non funziona completamente, nel senso si vede male e quando scatta la foto non la mette in galleria, cosa posso fare? Non uccidetemi se avete già risposto a questa domanda, ho cercato in giro per il forum ma non sono riuscito a trovare nulla :p
-
Quote:
mik90
2) Passaggio C:, ma per CM 9 intendi? Se vuoi provare, sappi che è a tuo rischio e pericolo. Non dovrebbe accadere nulla di grave, al max se non boota entri in recovery, fai i wipes e reinstalli. Ma se si ha un Gingerbread based già installata è bene procedere con una clean installation per passare a ICS o JB. Sono troppe le cose incompatibili tra le 2 versioni.
Ok installo tutto da capo...
Ma con il prossimo changelog la CM9 esce dalla beta???
-
Quote:
M.L.M.
Ok installo tutto da capo...
Ma con il prossimo changelog la CM9 esce dalla beta???
Stando alle ultime info sì, prossima release sarà probabilmente Release Candidate, RC.
edit:
Tweet di mezz'ora fa di Maclaw:
"Compiling probably RC1 ;-)"
-
Quote:
mik90
Stando alle ultime info sì, prossima release sarà probabilmente Release Candidate, RC.
edit:
Tweet di mezz'ora fa di Maclaw:
"Compiling probably RC1 ;-)"
ma quindi esce seriamente in questo weekend? :)
-
Quote:
sifottagreg1
ma quindi esce seriamente in questo weekend? :)
Si come ha sempre detto ,non vedo l'ora di provarla;)
-
Quote:
matt96g
Il problema di link2sd é che non puoi muovere le app di sistema e la dalvik cache quindi non serve a un tubo
da link2sd
per le app di sistema seleziona l'app, vai su azioni e poi clicca su "converti ad app utente"
per la dalvik invece tasto menu, altro, "collega arch dalvik cache"
-
Ragazzi ma Maclaw è brutto forte ! ahahah
-
Ragazzi mi dite i procedimento per fare una ottima calibrazione della batteria?
Ho già flashato OOM-Priority-Charger..
Il DEEP SLEEP funziona ma la batteria più di 5 ore non regge! :(
Grazie! :)
-
Quote:
OrlaTunzTunz
Ragazzi mi dite i procedimento per fare una ottima calibrazione della batteria?
Ho già flashato OOM-Priority-Charger..
Il DEEP SLEEP funziona ma la batteria più di 5 ore non regge! :(
Grazie! :)
Scarica Battery Calibrator dal market! Ma la calibrazione non porta ad un aumento delle prestazioni della batteria!
-
Ultimo tweet di Maclaw:
"We decided to don't release RC1 yet, too buggy camera... Me and Wayland will provide you camera patch next week, probably fully fuctionally."
-
Quote:
mik90
Ultimo tweet di Maclaw:
"We decided to don't release RC1 yet, too buggy camera... Me and Wayland will provide you camera patch next week, probably fully fuctionally."
Meglio che niente
-
Quote:
mik90
Ultimo tweet di Maclaw:
Be' allora tanta attesa per niente ,comunque la beta 10 é già stabile per quello che ne so;)
-
Penso proprio che domani metterò la beta 10. Mi confermate che con l'OOM e la calibrazione la batteria abbia una durata accettabile? Grazie
-
Quote:
Prolagus87
Penso proprio che domani metterò la beta 10. Mi confermate che con l'OOM e la calibrazione la batteria abbia una durata accettabile? Grazie
Io arrivavo a un giorno senza spegnere il cell durante la notte,quindi vedi te....
-
Ma vi sincronizza a voi i contatti della rubrica con i contatti di facebook???
Ho e un problema della beta 10????
Inviato dal mio GT-S5830 usando app Androidiani
-
Mi conviene mettere la CM 10? O mantengo la 9? Cioè a parte la fotocamera, la batteria dura tropo troppo poco! Che mi conviene fare?
-
Quote:
M.L.M.
Ma vi sincronizza a voi i contatti della rubrica con i contatti di facebook???
Ho e un problema della beta 10????
Inviato dal mio GT-S5830 usando app Androidiani
Sincronizza anche troppo xD mi son trovato 2 volte gli stessi contatti nella lista...tutti duplicati!