Visualizzazione stampabile
-
Ho installato il fix ma ha peggiorato sl le cs, nel senso ke non si connette va + sia con il wifi ke con i dati...ho dovuto formattare x risolvere...
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
sfattukkia
Ho installato il fix ma ha peggiorato sl le cs, nel senso ke non si connette va + sia con il wifi ke con i dati...ho dovuto formattare x risolvere...
NON INSTALLATE IL FIX! Il Wifi funziona bene e con il fix peggiornate solo le cose! Se si disconnette non è colpa della ROM! Aspettate altri aggiornamenti prima di procedere ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Cleofra
Quote:
Originariamente inviato da sfattukkia
NON INSTALLATE IL FIX! Il Wifi funziona bene e con il fix peggiornate solo le cose! Se si disconnette non è colpa della ROM! Aspettate altri aggiornamenti prima di procedere ;)
Appena arrivo a casa modifico subito la guoda...e che cavolo..potevano dirlo i ragazzi del team che il fix avrebbe creato ulteriori problemi!
Grazie per averci avvisato!!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
a me non si connette con il WI-Fi e senza quello non posso fare niente senza wi-fi... cmq è stupenda :)
-
Quote:
Worm93mc
a me non si connette con il WI-Fi e senza quello non posso fare niente senza wi-fi... cmq è stupenda :)
Hai fatto tutti i procedimenti correttamente?
o hai installato il fix?
-
Chiedo scusa a sfattukkia per il discorso del fix, non avrei mai immaginato che un fix potesse peggiorare ancor di più il problema! :'(
EDIT: ho fatto presente il problema nella guida.
-
ok MIK90 precisa anche che alcune applicazioni che su ics per Ace non funzionano...
(es:Fast reebot a me non funziona e alcuni giochi)
-
Quote:
mik90
Chiedo scusa a sfattukkia per il discorso del fix, non avrei mai immaginato che un fix potesse peggiorare ancor di più il problema! :'(
EDIT: ho fatto presente il problema nella guida.
No makke figurati, siamo qui x aiutarci e consigliarci altrimenti xke si starebbe qui a parlare :) tranquillo
-
Quote:
SparkZ
ok MIK90 precisa anche che alcune applicazioni che su ics per Ace non funzionano...
(es:Fast reebot a me non funziona e alcuni giochi)
Se puoi essere un po' più preciso (che giochi per esempio) inserisco subito! ;)
-
A me non funzionava big buisness e brothers in arms 2