Visualizzazione stampabile
-
Mi sono appena letto tutti i post del thread originale su XDA dal momento del rilascio della Beta 8.
A chi ha problemi col comparto radio (wi-fi in particolare) viene sempre consigliato di ripetere l'installazione in modo pulito facendo un full wipe sia prima che dopo l'installazione.
Ora non so se gli utenti che affermano di avere problemi col wi-fi abbiano fatto così oppure semplicemente aggiornato...però potrebbe essere una soluzione!
-
Io non riesco ad aggiungere l'account google -.-
-
Quote:
Originariamente inviato da
werit
ragazzi mi serve un aiuto, in pratica non sento piu i suoni alla pressione dello schermo con il telefono in modalità normale mentre se metto le cuffie si, come posso risolvere?
qualcuno sa come aiutarmi?
-
Sto riscontrando anke 1 de stabilizzazione della batteria...l ho staccato dalla carica, ovviamente al 100%, e ade sta già all'86% :confused: ho provato a calibrare la batteria ma nn ho risolto niente, anzi, sembra scaricarsi anke + in fretta...
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
È uscito un fix funzionante per il GPS. Controllate nel thread ufficiale della Rom.
-
A me il wifi non funziona, cavolo...
-
Quote:
Originariamente inviato da djpredator17
A me il wifi non funziona, cavolo...
Hai fatto una clean installation dj? Io nonostante stia usando CM9 da beta 6 ogni volta che devo aggiornare versione faccio un full wipe sia prima che dopo l'installazione e mai avuto problemi con wifi, deepsleep, bt o altro! ;)
-
Quote:
mik90
Hai fatto una clean installation dj? Io nonostante stia usando CM9 da beta 6 ogni volta che devo aggiornare versione faccio un full wipe sia prima che dopo l'installazione e mai avuto problemi con wifi, deepsleep, bt o altro! ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Io sto usando CM9 da alpha3 :DD
E non ho mai avuto problemi col wifi...Non so perché succeda ora.. Ho fatto il full wipe... Più volte :)
-
Quote:
sifottagreg1
È uscito un fix funzionante per il GPS. Controllate nel thread ufficiale della Rom.
Chi mi puo' spiegare per cortesia come applicare il fix?..sono un caprone :-[
-
ragazzi posso chiedervi un iformazione?
posso montare la stessa rom sul mio ace plus?
scusate l'intromissione spero in una vostra risposta ciao