Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djpredator17
No, quello è per il cell acceso :)
Il deep sleep solitamente consuma molto meno di qualunque altra applicazione...
cosa devo vedere in cpu spy ??
niente ho capito tutto
-
Quote:
nikolc1995
Quindi a quanto ho capito non dovrebbe essere rilasciata nessuna nuova beta ne questa settimana ne la prossima giusto?
Non si sa...l'unica cosa certa ora è che non si vede niente all'orizzonte, anche se sappiamo che prima o poi così sarà :)
Può darsi anche che buttino fuori una nightly per non lasciar passare troppo tempo tra una release e un'altra...
-
Adesso come adesso quali pro e quali contro ha l'installazione della beta 8? D:
-
Quote:
Malvagio
Adesso come adesso quali pro e quali contro ha l'installazione della beta 8? D:
Hai letto il primo post? Mi sono sforzato di scrivere tutta quella roba appunto per cercare di evitare domande del genere...semmai prima dai un occhio là se non l'hai già fatto...;)
-
Si si ho già letto...
Volevo avere dei consigli da parte di chi la usa, e non solo leggere il changelog...
-
Quote:
Malvagio
Si si ho già letto...
Volevo avere dei consigli da parte di chi la usa, e non solo leggere il changelog...
Beh il vantaggio principale è quello di utilizzare ICS...quindi interfaccia grafica migliorata, più pulita, moderna e se vuoi più elegante. C'è chi dice che come fluidità abbia superato CM7.
I difetti li hai potuti leggere nel primo post, cioè cosa ancora manca e cosa non funziona bene.
Ancora una volta, dipende da cosa devi farci...se sei un utlizzatore intenso probabilmente ti troverai male causa mancanza fotocamera, supporto giochi ecc, ma se ne fai un uso normale quello che ora c'è funziona bene (a parte il wifi che sta creando ancora dei problemi).
Io per esempio la utilizzo senza troppi problemi!
Spero di aver risposto bene alla tua domanda.
Se ne hai altre siamo qui :)
-
Io ho un problema cioè ho usato Battery Calibrator e fatto tutta la procedura solo che la batteria da 100% passa a 90% é normale??
-
Quote:
matt96g
Io ho un problema cioè ho usato Battery Calibrator e fatto tutta la procedura solo che la batteria da 100% passa a 90% é normale??
anke a me è successo...devi rifare la calibrazione...ovviamente x farlo tieni sotto carica il cell fino al 100% poi fai la calibrazione e infine lo stakki dalla carica....in ogni caso rifai la calibrazione ke la situazione dovrebbe decisamente migliorare cm è successo a me..
-
@mik90
Grazie mille, vuol dire che aspetterò una versione stabile D:
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
mik90
Beh il vantaggio principale è quello di utilizzare ICS...quindi interfaccia grafica migliorata, più pulita, moderna e se vuoi più elegante. C'è chi dice che come fluidità abbia superato CM7.
I difetti li hai potuti leggere nel primo post, cioè cosa ancora manca e cosa non funziona bene.
Ancora una volta, dipende da cosa devi farci...se sei un utlizzatore intenso probabilmente ti troverai male causa mancanza fotocamera, supporto giochi ecc, ma se ne fai un uso normale quello che ora c'è funziona bene (a parte il wifi che sta creando ancora dei problemi).
Io per esempio la utilizzo senza troppi problemi!
Spero di aver risposto bene alla tua domanda.
Se ne hai altre siamo qui :)
cioè nn funzionano neanche i giochi?