a2sd funziona ma s2e non ne ho idea
Visualizzazione stampabile
Scusate la mia ignoranza ma posso passare direttamente dalla mod 9 alla 7.2 o devo passare x il firmware originale? Xk la batteria mi dura troppo poco x i miei gusti... grazie :-)
Anche io volevo fare una cosa del genere ,devo per forza usare il computer per tornare al so originale o c'è un altro modo ( non potrebbe tornare utile il backup fatto prima del flash)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
ma se io devo passare dalla beta 8 a una futura beta 9, devo rifare tutti i wipe prima e dopo o posso semplicemente flashare lo zip e fare reboot system come c'è scritto nella guida? so che è sempre consigliato farli ma è necessario?
Quote:
Originariamente inviato da max97ale01
Nella guida non ho scritto tra i requisiti che è necessario passare per una stock ROM.
E per fare un upgrade a una nuova beta si può installare senza nessun wipe mantenendo così quindi apps e dati, oppure fare una clean installation con tanto di wipe. Diciamo che la seconda alternativa è consigliata nel caso in cui installando con la prima alternativa si riscontrino dei problemi.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
grazie mille
oggi ho visto ics ufficiale su un s2...ma perchè queste rom che dovrebbero assomigliare ad ics hanno questi caratteri blu...o comunque icone diverse??la rom che ho visto è molto simile a gingerbread!!
Ho letto su xda che Maclaw ha finito gli esami e che questo week-end o la prossima settimana rilascerà una nuova release .......
indubbiamente,so che sono 2 cose diverse.ma tutte le rom che in "teoria" dovevano essere similari a ICS perchè hanno tutte questo tipo di carattere o se meglio posso dire..tema?