Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zip88
indubbiamente,so che sono 2 cose diverse.ma tutte le rom che in "teoria" dovevano essere similari a ICS perchè hanno tutte questo tipo di carattere o se meglio posso dire..tema?
Non ho ben capito cosa vuoi dire, ma io ho visto il galaxy nexus ed è praticamente "identico", ed è QUELLO il vero ICS...non è che magari come al solito Samung ha messo le mani e aggiunto la sua personalizzazione del piffero all'SGS2 che dici tu? Non sarebbe strano...
-
lo sai che forse hai ragione?se trovo qualche screen ti faccio vedere com'è ics su s2!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da zip88
Ahaha è come ti dicevo io...dock, lockscreen, icone personalizzate da Samsung e chissà cos'altro!
L'Android "puro", se così vogliamo dire, è solo quello della serie Nexus dato che questa serie è curata direttamente da Google per quanto riguarda il comparto software (Samsung costruisce e basta).
Samsung invece nei suoi dispositivi come al solito personalizza il sistema per es. con una diversa lockscreen, diversi colori...tutto questo per differenziare i diversi terminali sennò alla gente sembrerebbe di comprare "sempre lo stesso telefono"...
-
Xò dai, è 1cavolata sto ftto...ha ragione mik, il vero ics è qllo ke c'è sul nexus...ho appena aggiornato l'S2 d mio fratello alla versione 4.0.3 tramite kies e t dico ke nn ha niente a ke fare cn la vera ics...nn cambia quasi nulla dalla ginger
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Beh, io ho un gs2 e devo dire invece che cambia. Non è uguale a ics puro dell nexus, ma cambia. Poi, basta installare il launcher apex o nova, è diventa praticamente uguale!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Warriors993
Beh, io ho un gs2 e devo dire invece che cambia. Non è uguale a ics puro dell nexus, ma cambia. Poi, basta installare il launcher apex o nova, è diventa praticamente uguale!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A parte i menù che sembrano fatti per mio nonno da quanto è grande il carattere :D
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Si sa già quando uscira la beta 9?
-
Raga avete idea di quando uscira la versione completa? Vorrei passare dalla 7 alla 9 ma ho bisogno di una rom stabile per l'uso quotidiano
-
Quote:
Originariamente inviato da
xDaZe
Raga avete idea di quando uscira la versione completa? Vorrei passare dalla 7 alla 9 ma ho bisogno di una rom stabile per l'uso quotidiano
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
No, non lo sappiamo...