Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mik90
Si si ricordo la configurazione! Peccato che sia in PLN, valuta polacca!! :) 2050 PLN sono 493 € :) Infatti non è che ci siano chissa quali componenti...
Devo essere scemo :DD
-
Quote:
djpredator17
Devo essere scemo :DD
Ahahahaha succede dai!!
E sì che quando ho letto la lista dei componenti ho pensato "madò 2000 euro per un i5, una Radeon 5850 e qualche altra cosetta, che in****ta si è preso Maclaw??????" rotfl
Bè dai, stiamo finendo OT...speriamo aggiustino tutto e rilascino...altrimenti mi sà che passo alla Miracle
EDIT: La release avverrà comunque entro il fine settimana nonostante l'imprevisto, parola di Maclaw!
-
Speriamo che Maclaw ed il suo team non mollino tutto.
E' un imprevisto e capita, credo che sappia che c'è un mucchio di gente che lo stima e aspetta da lui una nuova beta.. Non importa quanto dovremmo attendere, basta che arrivi :L
-
Quote:
mik90
Ahahahaha succede dai!!
E sì che quando ho letto la lista dei componenti ho pensato "madò 2000 euro per un i5, una Radeon 5850 e qualche altra cosetta, che in****ta si è preso Maclaw??????" rotfl
Bè dai, stiamo finendo OT...speriamo aggiustino tutto e rilascino...altrimenti mi sà che passo alla Miracle
EDIT: La release avverrà comunque entro il fine settimana nonostante l'imprevisto, parola di Maclaw!
Aspettiamo e speriamo allora......
-
Quote:
matt96g
Aspettiamo e speriamo allora......
Thread di XDA temporaneamente chiuso dopo una lite tra utenti ieri sera. Uno ha insultato pesantemente Maclaw e il team accusandoli di essere solo in cerca di donazioni. Non ho parole. va a finire che abbandonano tutto se continua così.
Nessuna novità per la release.
-
Quote:
mik90
Thread di XDA temporaneamente chiuso dopo una lite tra utenti ieri sera. Uno ha insultato pesantemente Maclaw e il team accusandoli di essere solo in cerca di donazioni. Non ho parole. va a finire che abbandonano tutto se continua così.
Nessuna novità per la release.
Non capisco il motivo di tanta agitazione .....va a finire che passo alla cm7.2 o al porting della sense htc
-
Ciao,ho notato dal sito che non aggirnano la rom da quasi un mese,perche accade?stanno lavorando alla fotocamera e ci vuole del tempo?oppure hanno smesso di lavorarci,o anche hanno spostato il lavoro?
-
Quote:
DinoBolognese
Ciao,ho notato dal sito che non aggirnano la rom da quasi un mese,perche accade?stanno lavorando alla fotocamera e ci vuole del tempo?oppure hanno smesso di lavorarci,o anche hanno spostato il lavoro?
Per qualche settimana Maclaw si é dovuto dedicare allo studio poi 1 settimana fa ha ricominciato il lavoro per la prossima beta che doveva esser rilasciata ieri ma poi gli si é rotto il pc quindi da quello che dice su xda la nuova release dovrebbe esser rilasciata nei prossimi giorni
-
Quote:
DinoBolognese
Corretto quello che dice matt96g.
Io aggiungo che quando il "grosso" del lavoro è fatto (anche se c'è ancora parecchio da fare), le release arrivano più dilazionate nel tempo.
Ancora dubito che ci sarà qualcosa di nuovo per la fotocamera nella prossima beta, è una bella bazza da risolvere questa cam; ma i devs non si sono ancora sbilanciati su questo argomento, vedremo con il prossimo changelog!
Ad ogni modo Bagnz0r ieri sul sito di GalaxyICS ha detto che il progetto non è stato abbandonato e che stanno attualmente lavorando, quindi pazienza ragazzi!! :)
-
Quote:
mik90
Corretto quello che dice matt96g.
Io aggiungo che quando il "grosso" del lavoro è fatto (anche se c'è ancora parecchio da fare), le release arrivano più dilazionate nel tempo.
Ancora dubito che ci sarà qualcosa di nuovo per la fotocamera nella prossima beta, è una bella bazza da risolvere questa cam; ma i devs non si sono ancora sbilanciati su questo argomento, vedremo con il prossimo changelog!
Ad ogni modo Bagnz0r ieri sul sito di GalaxyICS ha detto che il progetto non è stato abbandonato e che stanno attualmente lavorando, quindi pazienza ragazzi!! :)
Quoto
Comunque fin tanto che non uscirà una versione che corregge i vari bug(soprattutto la fotocamera) io passo alla cm7.2 nightly official......credo sia una scelta buona,no??