Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matt96g
Quoto
Comunque fin tanto che non uscirà una versione che corregge i vari bug(soprattutto la fotocamera) io passo alla cm7.2 nightly official......credo sia una scelta buona,no??
La cyano 7.2 a me funziona benissimo, quindi te la consiglio (non so come sia la nightly, ma credo che funzioni altrettanto bene)
-
Ho trovato questa guida per spostare le apps su SD apposita per ICS (per Galaxy Gio ma l'hanno consigliata anche per il nostro Ace).
[GUIDE]Procedure to Move Apps 2 Sd (ICS)
Non c'è scritto ma è necessaria partizione ext4 sull'SD.
Appena posso la provo, nel frattempo se qualcun'altro ha voglia di testarla e dirci se funziona poi la traduco e inserisco in guida! ;)
-
Quote:
mik90
Ho trovato questa guida per spostare le apps su SD apposita per ICS (per Galaxy Gio ma l'hanno consigliata anche per il nostro Ace).
[GUIDE]Procedure to Move Apps 2 Sd (ICS)
Non c'è scritto ma è necessaria partizione ext4 sull'SD.
Appena posso la provo, nel frattempo se qualcun'altro ha voglia di testarla e dirci se funziona poi la traduco e inserisco in guida! ;)
Ciao mik90 grz per la segnalazione =) io lo proverei solo che, non ricordo dove lo letto, usare la sd come "memoria principale" la rovina... confermi??
-
Quote:
john94
Ciao mik90 grz per la segnalazione =) io lo proverei solo che, non ricordo dove lo letto, usare la sd come "memoria principale" la rovina... confermi??
Di preciso non so risponderti ma ti direi di no...però vorrei sapere anche io con precisione :) :)
-
Quote:
mik90
Di preciso non so risponderti ma ti direi di no...però vorrei sapere anche io con precisione :) :)
Ci vogliono due anni di utilizzo intenso per rovinarla così :P
-
Quote:
djpredator17
Ci vogliono due anni di utilizzo intenso per rovinarla così :P
Aspettavo proprio il tuo parere dj :) :) grazie!
-
Ok grz ad entrambi ma un'ultima domanda come partiziono la sd in ext4?? non trovo una guida.. (ho la recovery 5) e conviene fare un backup prima??
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Dj o mik?? C'è nessuno XD
-
Quote:
john94
Dj o mik?? C'è nessuno XD
Eccomi eccomi tranquillo! :D
How to create ext2 partition for a2sd
PS: devi farla ext4 mi raccomando ;)
Comunque puoi farlo con quasiasi programmino per PC, Gparted, minitool partition magic, ecc ecc
-
Ho visto che non rispondevate più nessuno allora... cmq grz mille come sempre :D stasera vi farò sapere a più tardi