Visualizzazione stampabile
-
Io non sono riuscito ad aspettare :-)
A parte la fotocamera ho notato che i video non sono fluidi, l'applicazione per le mail non mi funziona (risolto scaricandone un'altra) e il widget della galleria non riesco a settarlo ma per il resto finora non ho trovato grossi problemi...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dron_
Ma come si installa? Non c'è una guida? Ma quindi la fotocamera non funziona?
si installa come una qualsiasi altra rom, se non l'hai mai fatto prima visto che non è una versione definitiva ma ha ancora un po di bug ti consiglio di aspettare ancora un po'
altrimenti fai così:
1. scarica dal link al primo post il file .zip e mettilo nella sd
2. in recovery (devi avere la clockmod 5) fai il backup del sistema e il wipe della cache e dalvik
3. sempre da recovery install zip da sd
finito... semplicissimo
la fotocamera non funziona ancora ma hanno già risolto per il galaxy giò (molto simile all'ace) quindi presumo che a breve la avremo anche noi
-
Ragazzi qualcuno di voi conosce qualche modo per abilitare su questa CyanogenMod 9 S2E oppure A2SD? Fatemi sapere...e grazie ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Syd10
Ragazzi qualcuno di voi conosce qualche modo per abilitare su questa CyanogenMod 9 S2E oppure A2SD? Fatemi sapere...e grazie ;)
Io uso link2sd con partizione ext e non da problemi (solo un paio di app si è "dimenticata" di collegare e ho fatto manualmente)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Google Maps non funziona :/
-
a me la versione 5.8 di maps funziona, tu che versione hai provato?
-
L'ultima ... Ma cmq mi dà già problemi nella 7.2, di fatti son tornato indietro e aspetto la release stabile :)
Qualcuno che mi spiega bene con la spiegazione con la recovery CWM?
-
la 5.8 che funziona bene anche nella 7.2 la trovi qui: http://api.viglink.com/api/click?for...13262818560922
cosa vuoi sapere della CWM?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Prolagus87
Ci sono novità?
New, nigthly build, tomorrow ;-)
-
è uscito il changelog della nigthly 02-03.2012
- Base video acceleration - BUT STILL NOT FULL
- Really improved performance
- Small battery life improve
- Added a lot of Qualcomm hardware libraries, which making CM9 stable and smooth
- Still flickering, but you won't see it in everyday use
- Updates in my famous libaudio