Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Cleofra
Non si può prevedere l'uscita stabile di una release finale! Non sappiamo nemmeno quando uscirà la BETA 9 (o nightly che sia)... e se proprio lo vuoi sapere considerando quello che sta succedendo su XDA non sappiamo nemmeno se continuerà lo sviluppo!
Le persone non si rendono conto che, per sfizio di insultare una persona come Maclaw che sta facendo il suo lavoro nonostante lo studio, è da deficienti (per non usare altri termini poco educati). E adesso c'è il rischio che abbandoni tutti il progetto!
Pare che alcune persone abbiamo la m***a in bocca... Se per loro Maclaw non sta facendo un buon lavoro, ma sta solo spillando soldi, che si mettano a creare loro una ROM con Android 4.0 per il nostro Ace...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Malvagio
Pare che alcune persone abbiamo la m***a in bocca... Se per loro Maclaw non sta facendo un buon lavoro, ma sta solo spillando soldi, che si mettano a creare loro una ROM con Android 4.0 per il nostro Ace...
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Quoto certa gente non pensa proprio a quello che dice!!!!
-
Speriamo che non abbandoni cmq a me basta anche la beta 8 tanto va da dio e se sere la fotocamera? Backup , cm7.2 , foto , Restore :3
-
Quote:
Originariamente inviato da xDaZe
Speriamo che non abbandoni cmq a me basta anche la beta 8 tanto va da dio e se sere la fotocamera? Backup , cm7.2 , foto , Restore :3
Androidiani App
non ho capito cosa vuoi fare con la fotocamera
-
Praticamente quando gli serve flasha la cyano7.2... Ma se ti serve al momento e velocemente è troppo difficile :L
-
Quote:
Originariamente inviato da Malvagio
Praticamente quando gli serve flasha la cyano7.2... Ma se ti serve al momento e velocemente è troppo difficile :L
Androidiani App
infatti...
-
Beta 9 alla fine di questa settimana!!!! Comunicato su GalaxyICS :D
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Aspetterò la beta 9 penso ne valga la pena.
-
Aspetto con ansia la versione finale di questa relase per fare l'aggiornamento da ginger...Sperando sia pienamente compatibile con l'ace e priva di bug
-
Fuck yeah! Speriamo nella fotocamera :L