Visualizzazione stampabile
-
Appunto.... Qualcuno che ha maclaw su twitter sa qualcosa riguardo al changelog??? Comunque penso che la rilasceranno lunedi dato i ritardi soliti che fanno negli ultimi minuti.... :-)
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
AgoDrago
Appunto.... Qualcuno che ha maclaw su twitter sa qualcosa riguardo al changelog??? Comunque penso che la rilasceranno lunedi dato i ritardi soliti che fanno negli ultimi minuti.... :-)
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
Dicono anche che ci sarà qualcosa si nuovo......vedremo........
-
avevano già detto che usciva venerdì scorso, poi nel week-end..e nn è ancora uscita...speriamo...XD
-
Quote:
Lorenzo97
avevano già detto che usciva venerdì scorso, poi nel week-end..e nn è ancora uscita...speriamo...XD
Infatti io non ci spero molto ma magari questa volta avendolo scritto su GalaxyICS potrebbe esser vero........
-
Quote:
matt96g
Infatti io non ci spero molto ma magari questa volta avendolo scritto su GalaxyICS potrebbe esser vero........
Se l'hanno scritto su GalaxyICS dovrebbero rispettare la data :) :)
-
Già se la 8 e quasi perfetta (ho riscontrato solo Lag e Fotocamera come bug) mi immagino la 9 ★_★
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Ragazzi sono passato da una settimana al Nexus,il fido Ace è rimasto in famiglia comunque!credetemi che Maclaw ha fatto un gran lavoro!!L unica differenza che ho notato (a livello di rom) è la fotocamera!!per il resto la beta 8 è sputata ad ICS 4.0.4!!Secondo me quel ragazzo è un fenomeno!! ;)
-
Quote:
roberto207
Ragazzi sono passato da una settimana al Nexus,il fido Ace è rimasto in famiglia comunque!credetemi che Maclaw ha fatto un gran lavoro!!L unica differenza che ho notato (a livello di rom) è la fotocamera!!per il resto la beta 8 è sputata ad ICS 4.0.4!!Secondo me quel ragazzo è un fenomeno!! ;)
Infatti quelli che lo hanno insultato non si rendno nemmeno conto del grande lavoro che ha fatto
-
Quote:
matt96g
Infatti quelli che lo hanno insultato non si rendno nemmeno conto del grande lavoro che ha fatto
Mi auguro che presto sia disponibile una release con fotocamera funzionante cosi anche sull Ace potete avere ICS completo alla faccia delle politiche Samsung!!Intanto vi continuo a tenere d occhio!!In bocca al lupo ragazzi!:)
-
io lo seguo su Twitter ma non posta nulla di nuovo da 17 giorni, nessun changelog!