Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sifottagreg1
io lo seguo su Twitter ma non posta nulla di nuovo da 17 giorni, nessun changelog!
Io dalle ultime 3-4 Beta che ho seguito non ho mai visto un rilascio del changelog prima di una nuova release, sarà che ci lavorano fino all'ultimo :)
-
Quote:
sifottagreg1
io lo seguo su Twitter ma non posta nulla di nuovo da 17 giorni, nessun changelog!
Peccato
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
-
Quote:
mik90
Io dalle ultime 3-4 Beta che ho seguito non ho mai visto un rilascio del changelog prima di una nuova release, sarà che ci lavorano fino all'ultimo :)
Prima di rilasciare la Beta 8, il changelog era già fuori! :)
-
Quote:
sifottagreg1
Prima di rilasciare la Beta 8, il changelog era già fuori! :)
Davvero?? Allora dovevo essere addormentato :) :)
-
Su galaxyICS hanno detto che ci sorprenderemo della nuova beta quindi dubito che rilasceranno il changelog prima della release .......bisogna aspettare e basta:) :) :) ;)
-
Ragazzi per chi avesse gia flashato la cyano 9 , a ke potenza massima risulta poter andare il processore?(in teoria ovviamente)
-
Quote:
alfo00
Ragazzi per chi avesse gia flashato la cyano 9 , a ke potenza massima risulta poter andare il processore?(in teoria ovviamente)
In teoria dovrebbe arrivare a 1036 megahertz quindi poco piú di un giga hertz tuttavia non so casa potrebbe succedere al dispositivo con un overclock del genere
-
Quote:
matt96g
In teoria dovrebbe arrivare a 1036 megahertz quindi poco piú di un giga hertz tuttavia non so casa potrebbe succedere al dispositivo con un overclock del genere
Addirittura! Vbe se cn la cyano 7.2 era meglio non superare l 870 credo ke lo stesso discorso varrà a maggior ragione cn la cyano 9...Purtroppo
-
Quote:
alfo00
Addirittura! Vbe se cn la cyano 7.2 era meglio non superare l 870 credo ke lo stesso discorso varrà a maggior ragione cn la cyano 9...Purtroppo
Io arrivo a 998 con entrambe, anche se si freeza dopo pochi minuti.
-
Quote:
djpredator17
Io arrivo a 998 con entrambe, anche se si freeza dopo pochi minuti.
Con la cyano 7.2 a me il massimo risulta 902...xo ora ke faccio caso hai un kernel diverso...ho trovato in 1altra discussione uno zip ke hai linkato da installare x avere lo stesso kernel,x installarlo devo flasharlo come una rom? (mi scuso per essere andato fuori tema)