Visualizzazione stampabile
-
é fluida ma è incompleta senza cam ,radio e poi se metto il telefono in offline non posso usare il Wifi...attenderò intanto sto scaricando la 7.2...se avete consigli da darmi x un'altra rom sono bene accetti..anchè perchè mollare ics è un passetto indietro :'(
-
In off-line non va mai il wifi. In ogni sistema operativo o terminale. La modalità aereo (od offline) disattiva ogni rete!
-
Quote:
Originariamente inviato da
sifottagreg1
In off-line non va mai il wifi. In ogni sistema operativo o terminale. La modalità aereo (od offline) disattiva ogni rete!
umm allora prima della ics avevo un bug molto positivo nella v.4 ed anche x10 mini funge wifi in offline (fenicogeek).....CyanogenMod 7.1 2.3.7 RC 2.2 "2011.10.21" "Cyano Ace" dove trovo il download e guida?
-
forse faccio una domanda idiota, ma l'aggiornamento và ad occupare memoria interna?
perchè la mia, da 50MB è passata a 30...
uso link2sd, ho provato a spostare qualcosa, a svuotare cache e devilk, ma niente...
-
Quote:
mentalità
forse faccio una domanda idiota, ma l'aggiornamento và ad occupare memoria interna?
perchè la mia, da 50MB è passata a 30...
uso link2sd, ho provato a spostare qualcosa, a svuotare cache e devilk, ma niente...
Si, gli aggiornamenti delle app di sistema occupano la memoria interna. Non possono sostiture gli apk originali perché sono nella cartella /system che è in solo lettura. ;)
Cmq con link2sd puoi collegare pure gli aggiornamenti... provare per credere. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da sifottagreg1
io riesco! prima metto offline e se dopo accendo il wifi funziona
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
sifottagreg1
Confermo quanto dice lorenzo, su cm7 in modalità aereo potevo usare ugualmente il wi-fi, idem tutt'ora su iOS
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
-
Aku D: sei passato al lato oscuro? (iOS) D:
Comunque non installo la CM9, attenderò una versione con fotocamera e radio...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Errore mio. Ogni volta che metto la mod. Aereo mi disattiva automaticamente il wifi e davo per scontato che proprio non si potesse usare! Scusate errore mio :o
-
Quote:
Malvagio
Aku D: sei passato al lato oscuro? (iOS) D:
Comunque non installo la CM9, attenderò una versione con fotocamera e radio...
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Da un mese e mezzo ormai rotfl
Quote:
sifottagreg1
Errore mio. Ogni volta che metto la mod. Aereo mi disattiva automaticamente il wifi e davo per scontato che proprio non si potesse usare! Scusate errore mio :o
Ahaha si all'inizio lo pensavo pure io, poi ho provato ad attivare il wi-fi...et voilà! XD
Comunque dopo l'annuncio dell'HTC Desire C con 4.0, rido di Google.....come fate a tagliare fuori tutta la fascia media non lo capisco