Visualizzazione stampabile
-
ragazzi so che sono nella sez sbagliata ma di la (cyanogen mod nightly cooper 7.2) non mi rispondono ed il mio cell si sta surriscaldando, ogni volta che lo metto in carica si riaccende ho montato la 7.2 mi hanno consigliato in chat di fare wipe e riavviare l'ho fatto ma il risultato è stato solo la cancellazione dei dati..... Help help
-
È un forum, calmati ed aspetta che qualcuno risponda, non spammare negli altri topic.
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
ceramone2012
ragazzi so che sono nella sez sbagliata ma di la (cyanogen mod nightly cooper 7.2) non mi rispondono ed il mio cell si sta surriscaldando, ogni volta che lo metto in carica si riaccende ho montato la 7.2 mi hanno consigliato in chat di fare wipe e riavviare l'ho fatto ma il risultato è stato solo la cancellazione dei dati..... Help help
e nn lo sapevi che perdevi dati? se nn si sa cosa si sta facendo perchè farla?
-
Ma qual'è la grande sorpresa? o_O
-
intendeva che ci ha rimediato solo la perdita dei dati senza risolvere niente!
-
Quote:
Akumetsu
Da un mese e mezzo ormai rotfl
Almeno avete i biscottini? è.è
-
Ragazzi,ma voi come installare le rom??Cioè voi i 3 wipe li fate prima o dopo l'installazione o li fate sia prima che dopo?
Grazie a chi mi risponderà:)
-
Secondo voi mi conviene montare la nightly uscita ieri oppure rimanere con la 7.2 Miracle Edition V4 che ho messo qualche giorno fa?? Leggendo i problemi dell'ultima nightly non mi sembrano molto rilevanti, in quanto la fotocamera la uso poco, come anche radio e gps.. Chi l'ha già messa nell'Ace come si è trovato? ç__ç
-
i wipe li fai sia prima che dopo
Quote:
GalaxyAceICS
Ragazzi,ma voi come installare le rom??Cioè voi i 3 wipe li fate prima o dopo l'installazione o li fate sia prima che dopo?
Grazie a chi mi risponderà:)
-
Quote:
DerekZoolander
Si, gli aggiornamenti delle app di sistema occupano la memoria interna. Non possono sostiture gli apk originali perché sono nella cartella /system che è in solo lettura. ;)
Cmq con link2sd puoi collegare pure gli aggiornamenti... provare per credere. :)
fantastico grazie!