Rilasciata la nightly ma forse c'è qualche problema, testate facendo anche un nandroid backup
Rilasciata la nightly ma forse c'è qualche problema, testate facendo anche un nandroid backup
è tutto ok dj, per un po' aveva messo maclaw stesso un link temporaneo visto che sul sito non c'era ancora la build disponibile, ora invece ha aggiornato il tutto.
Non riesco a flasharlo, non dovrebbe essere una sorta di mod?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
io l'ho flashato e dp un pò di attesa si è avviato...la fotocamera ankora nn funziona mentre ogni tanto riesco ad aprire la galleria..lo sfarfallio è ankora evidente soprattutto nell'uso della tastiera mentre il touch risulta ancora 1 pò impreciso...aspettiamo novità![]()
Anche a me funziona e va un pi meglio di prima ma c'è ancora un po da fare
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
My device:
Google Nexus 5
Stock - no root
Samsung Galaxy Ace GT-S5830
rooted
Android: 4.2.1 JB
kernel: 2.6.37.6-jellybean+oldroid@ubuntu #1
CyanogenMod 10.1-RC0-cooper
Quello che mi chiedo è: Potrà mai andare bene ICS sul nostro dispositivo? Io con la Cyano 7.2 mi trovo abbastanza bene, e ho fiducia nel team di XDA... non ho provato ancora ICS e non penso di farlo, almeno prima dell'uscita di una versione finale! Ma secondo voi (Domanda diretta xD) è possibile eguagliare o magari suerare le prestazioni di gingerbread con ics sul nostro device?
Smartphone
Galaxy Ace
Galaxy S3
LG G3
Sony Xperia Z3
Tablet
Nexus 7 2012 3G
iPad Air 2
[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
[ROM] StockLite
[Kernel] Stock
[Root] √
dirette da Maclaw nel forum xda:
"New release soon :-)"
manca ancora il changelog... speriamo in belle novità
My device:
Google Nexus 5
Stock - no root
Samsung Galaxy Ace GT-S5830
rooted
Android: 4.2.1 JB
kernel: 2.6.37.6-jellybean+oldroid@ubuntu #1
CyanogenMod 10.1-RC0-cooper
speriamo porti sostanziali novità!la nightly non è ancora pronta per un utilizzo giornaliero secondo me...