Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
Finalmenteio ho un problema, che sicuramente si ripresenterà nella relase di oggi. Ho scitto anche qui ma nessuno mi ha risposto, ne tanto meno i DEV... facendo un piccolo sunto, dalla Nightly in poi per via dell'aggiornamento del codice CM9, Reloaded ICS, piccolo tool per la modifica della trasparenza della statusbar non funziona più o meglio funziona, ma fa crashare l'archivio di massa appena tento di aprirlo.. qualcuno mi sa consigliare un metodo alternativo per modificare la trasparenza della statusbar? (non ditemi UOT kitchen perchè non funziona)
NUMERO MODELLO: GT-S5830
VERSIONE ANDROID: 2.3.7
BANDA DI BASE: S5830XWKP7
KERNEL: 2.6.35.7-PERF-CL514579 keetut@ketut-lenovo #8
VERSIONE CM7: Cyano Ace - RC 2.2 - BehradGH
NUMERO BUILD: GWK74
Se ti sono stato utile clicca su grazie
by
Gg636(il saggio)
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
ROM: Stock
Io vedo con un po' di diffidenza il fatto che Maclaw abbia aperto un suo blog personale. Certo è molto utile dal punto di vista dell'informazione (a patto che sia aggiornato costantemente e non solo ora visto che siamo in periodo release).
Quello che mi chiedo io è: non poteva utilizzare GalaxyICS.com??
Spero solo che non l'abbia fatto per riottenere consensi tra quelli che lo seguono e quindi......nuove donazioni...mah...speriamo bene.
Vedremo dai...
...Bagnz0r, carica quella ROOOOOOOOOOOOM!!!![]()
![]()
@Cleofra e tutti: per quanto riguarda il changelog, Maclaw nel suo blog ha specificato di non copia-incollarlo ma di linkare il post.
Ora vediamo se è così solo fino al rilascio o no. Nel caso non lo fosse io vorrei rispettare la sua volontà quindi in guida linkerò il suo blog.
Lo faccio solo per rispetto del suo lavoro anche se non condivido, perchè penso che questo fatto serva soltanto a dare maggiore visibilità al suo nuovo blog.
Ultima modifica di mik90; 10-06-12 alle 19:41
by
Gg636(il saggio)