Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djpredator17
Quoto, se volete cerco tweaks per ICS e ne faccio un altro zip, ma "vorrei" qualche thanks per capire se la cosa interessa :)
Ne Sarei molto grato se Riesci a Trovare Qualche tweaks per ICS ;)
OT: Bel modo per ricevere Thanks xD
-
Quote:
Originariamente inviato da djpredator17
Quote:
Originariamente inviato da mik90
Che ragionamento è che che la CM9 è una ROM come tutte le altre e quindi i tweaks vanno bene lo stesso?? o_O
In generale quei tweaks andavano bene "su tutte le ROM" perchè erano tutte basate su GB, questo è ICS ed è ben diverso.
Seriamente ragazzi, ho i miei dubbi che siano compatibili...quindi provate a vostro rischio e pericolo.
Quoto, se volete cerco tweaks per ICS e ne faccio un altro zip, ma "vorrei" qualche thanks per capire se la cosa interessa :)
A me si molto :D
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da djpredator17
Quote:
Originariamente inviato da mik90
Che ragionamento è che che la CM9 è una ROM come tutte le altre e quindi i tweaks vanno bene lo stesso?? o_O
In generale quei tweaks andavano bene "su tutte le ROM" perchè erano tutte basate su GB, questo è ICS ed è ben diverso.
Seriamente ragazzi, ho i miei dubbi che siano compatibili...quindi provate a vostro rischio e pericolo.
A me interessa
-
Ma perché se io provo a fare un porting della fotocamera di GB su ICS questa non funziona...in teoria dovrebbe!?
-
Quote:
matt96g
Ma perché se io provo a fare un porting della fotocamera di GB su ICS questa non funziona...in teoria dovrebbe!?
non sono uno sviluppatore ma se ho capito bene GB è una cosa, ICS è un'altra quindi si dovrebbe fare da zero credo....
P.S.: dico bene??
-
Quote:
john94
non sono uno sviluppatore ma se ho capito bene GB è una cosa, ICS è un'altra quindi si dovrebbe fare da zero credo....
Giusto....se sapessi come farlo lo farei io.....
-
Quote:
Originariamente inviato da matt96g
Quote:
Originariamente inviato da john94
Giusto....se sapessi come farlo lo farei io.....
Io vorrei saperne di più su come sviluppare ma le guide sono troppo complesse...
-
Cmq mi è successo una cosa assurda! Ho caricato il cell da acceso con l'USB al PC poi ho riavviato il cell perchè il wifi rimaneva in "attivazione in corso..." poi tutte le applicazioni si "bloccavano in modo anomalo" quindi non funzionava nulla fortuna che ogni tanto faccio un nuovo backup... qualcuno potrebbe spiegarmi come mai?? Ed è successo a qualcuno??
-
Visto che nessuno risponde.. ho due possibili motivi: o è un problema del secondo recente aggiornamento di S2E (cosa che dubito molto però) oppure potrebbe centrare il fatto che quando il cell è carico io lo accendo senza togliere il cavo per farlo rimanere per parecchio poi dopo al 100%. Cosa ne pensate??
-
mmm.... a me successe una cosa analoga quando aggiornai un tema che avevo in uso (cosa da nn fare mai!!). al primo riavvio mi si "spuppazzarono" tutte le apps. creshavano in continuazione....