Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, sono nuovo ma vi seguo da molto tempo!
Ho installato la nightly e sono molto soddisfatto del lavoro di Maclaw e team... ma ho qualche perplessità come ad esempio l'app di Youtube! Perchè il Play Store mi dice che non è compatibile con il mio dispositivo? E un'altra cosa... La beta di Chrome per Android dovrebbe funzionare con android 4.0 e superiori, ma anche con le custom rom come la cm9?
Grazie in anticipo! :)
-
crome per ora non supporta il processore dell'ace, ma se non sbaglio dovrebbe esserci una versione adatta su xda
-
Quote:
Originariamente inviato da
aldos82
crome per ora non supporta il processore dell'ace, ma se non sbaglio dovrebbe esserci una versione adatta su xda
Davvero? Riusciresti a postarci il link? Cosi magari se funziona a dovere lo inserisco in guida :D
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
mik90
Davvero? Riusciresti a postarci il link? Cosi magari se funzion a adovere lo inserisco in guida
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
La versione di xda l'avevo già provata x ginger e andava bene! Appena arrivo a casa cerco il link!
E per quanto riguarda YouTube??
-
Io avevo provato Chrome ma era inguardabile! Era ancora in beta ma era lento e graficamente schifoso!
-
Su xda ho trovato questo: [APP] Google Chrome for Galaxy5 Gingerbread!!
Forse quasi meglio del browser originale della nightly
EDIT by mik90: link corretto, bastava eliminare lo spazio tra http e : ;)
-
Scusate ragazzi ma se io volessi mettere una nuova rom come faccio a non perdere i dati tipo punteggi di giochi,app,account..
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
dema121
Forse ti è sfuggito questo passaggio nel topic che hai postato:
NOTE : It is not actual google chrome! Its a browser which will give you a user interface of Google Chrome.;)
-
Quote:
Lorenzo97
Scusate ragazzi ma se io volessi mettere una nuova rom come faccio a non perdere i dati tipo punteggi di giochi,app,account..
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Titanium Backup is the way ;)
-
Quote:
mik90
Forse ti è sfuggito questo passaggio nel topic che hai postato:
NOTE : It is not actual google chrome! Its a browser which will give you a user interface of Google Chrome.;)
Avevo visto... non basato su Chrome però interfaccia più user friendly secondo me! :)
Non vorrei essere insistente ma per quanto riguarda l'incompatibilità dell'app youtube??
OT: lo spazio tra http e : l'avevo messo apposta perchè senza mi diceva: "Post denied. New posts are limited by number of URLs it may contain and checked if it doesn't contain forbidden words." Tutt'ora non posso aggiungere un link! Motivo? Perchè sono appena entrato nella community?