Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dema121
Non vorrei essere insistente ma per quanto riguarda l'incompatibilità dell'app youtube??
Youtube normalmente non è compreso nel pacchetto CyanogenMod quindi da ora in poi penso non lo troveremo più.
Prova a scaricarlo da qui, è l'ultimo della lista:
https://www.dropbox.com/sh/cqk2cu7r4.../Google%20Apps
Dimmi se funziona :)
In futuro sii più paziente, riceverai aiuto appena possibile!
-
Quote:
Originariamente inviato da djpredator17
Titanium Backup is the way ;)
Grazie mille...però mi spiegheresti cortesemente come si fa? Che passaggi devo effettuare?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
mik90
Youtube normalmente non è compreso nel pacchetto CyanogenMod quindi da ora in poi penso non lo troveremo più.
Prova a scaricarlo da qui, è l'ultimo della lista:
https://www.dropbox.com/sh/cqk2cu7r4.../Google%20Apps
Dimmi se funziona :)
In futuro sii più paziente, riceverai aiuto appena possibile!
Grazie mille! Quindi niente aggiornamenti ufficiali... Sarò più paziente! Grazie ancora :)
-
YouTube si scarica normalmente dal market
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
massimiliano_93
YouTube si scarica normalmente dal market
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Il download da GPlay non è possibile, dice che non è compatibile col nostro device, dev'esserci qualche incoerenza.
L'apk che ho postato è funzionante, appena installato ;)
-
Qualcuno l'aveva notato sul thread xda (la questione YouTube) e Maclow diceva di scaricarlo dal Web e poi installarla.
-
io ho istallato questa room e non mi visualizza la mia rubrica invece se provo a mettere la mia sim su altri cellulari sugli altri cellulari si vede la rubrica come posso risolvere?? grazie :)
-
Quote:
thewhitetiger46
io ho istallato questa room e non mi visualizza la mia rubrica invece se provo a mettere la mia sim su altri cellulari sugli altri cellulari si vede la rubrica come posso risolvere?? grazie :)
Hai importato i contatti?
Tasto opzioni in rubrica, Importa/esporta > Importa da scheda SIM
-
Quote:
mik90
Davvero? Riusciresti a postarci il link? Cosi magari se funziona a dovere lo inserisco in guida :D
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
l'avevo vista un po' di tempo fa, se riesco domani mattina lo cerco di nuovo
-
ragazzi ,l ultima news del nostro forum parla del S-voice di samsung galaxy s3, uno di xda è riuscito a estrarlo cosi è possibile installarlo su quasi tutti i dispositivi...volevo chiedere qualcuno puo provare se funziona su questa rom? grazie mille