Visualizzazione stampabile
-
Se ci dai il link!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dfr
ragazzi ,l ultima news del nostro forum parla del S-voice di samsung galaxy s3, uno di xda è riuscito a estrarlo cosi è possibile installarlo su quasi tutti i dispositivi...volevo chiedere qualcuno puo provare se funziona su questa rom? grazie mille
E' un APK vecchio e funziona bene solo (per ora si spera) sul Galaxy Nexus...
h*tp://www.androidworld.it/2012/05/19/s-voice-disponibile-il-pacchetto-per-il-download-ed-e-basato-su-vlingo-89749/
-
Penso invece che la notizia sia questa:App S-Voice
Adesso la installo e poi vi dico.. :)
-
quando ci sarà l uscita della versione completa?
-
Provato S-Voice... non è molto stabile su Ace! Si riesce a installarla con successo ma non risponde a certi comandi. Fa un po' quel che vuole! Forse S-Voice rimarrà solo sul S3... oppure xda dovrà metterci le mani per molto!
Riguardo alla nuova release Maclaw ha detto che la sua scheda scheda madre è sulla via del ritorno! Da domani avrà di nuovo il pc! Forse settimana prossima beta 9...
-
Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo97
Quote:
Titanium Backup is the way ;)
Grazie mille...però mi spiegheresti cortesemente come si fa? Che passaggi devo effettuare?
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Risolto, grazie
-
Quote:
dema121
Provato S-Voice... non è molto stabile su Ace! Si riesce a installarla con successo ma non risponde a certi comandi. Fa un po' quel che vuole! Forse S-Voice rimarrà solo sul S3... oppure xda dovrà metterci le mani per molto!
Riguardo alla nuova release Maclaw ha detto che la sua scheda scheda madre è sulla via del ritorno! Da domani avrà di nuovo il pc! Forse settimana prossima beta 9...
Credo faccia quello che vuole perché i server italiani di s-voice non sono ancora apposto. Prova il 28 quando esce l' s3.
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da sifottagreg1
Quote:
Originariamente inviato da dema121
Credo faccia quello che vuole perché i server italiani di s-voice non sono ancora apposto. Prova il 28 quando esce l' s3.
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Forse è quello ma alcune volte cerco di schiacciare il pulsante e non fa niente... parlo e non mi sente! Ma non perché si è inchiodata l'app. Aspetteremo.... :)
-
Il progetto galaxyICS adesso ha anche degli sponsor(G Data MobileSecurity) e oggi Maclaw dovrebbe riavere il suo pc.....magari siamo vicini a una nuova release ..........
-
Quote:
matt96g
Il progetto galaxyICS adesso ha anche degli sponsor(G Data MobileSecurity) e oggi Maclaw dovrebbe riavere il suo pc.....magari siamo vicini a una nuova release ..........
speriamo in questo weekend! :cool:
ma qualcuno con questa rom ha notato cali di durata della batteria?
io sì... non si comporta benissimo, cala a vista d'occhio...
ho seguito tutti i consigli, ho ricalibrato dalla ricovery, le uniche cose che si sincronizzano sono gmail, drive e g+.
Per il resto, tutti gli aggiornamenti sono manuali. Non ho nemmeno una widget, è tutto ridotto all'osso.
Eppure mi consuma molto più di prima pur usandolo di meno!!! :'( :'(
La mia batteria è quella originale, l'altra compatibile da 1500mah non sto neanche a parlarne.