Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da max97ale01
Prima di flashare questa rom avevo fatto un backup di quella che avevo prima dalla recovery, adesso dov'è il backup di quella rom?
Sulla sd... la cartella mi sembra sia clockworkmod-backup mi sembra!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Ma se per installare la rom faccio tutti i dovuti wipe, e poi voglio fare il restore del precedente backup, le impostazioni e tutto il resto rimangono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sifottagreg1
Ma se per installare la rom faccio tutti i dovuti wipe, e poi voglio fare il restore del precedente backup, le impostazioni e tutto il resto rimangono?
si salvano non ti preoccupare le impostazioni e tutto si salvano nella zip che hai creato facendo backup
-
Quote:
bolide4
Ho fatto i 3 wipe ma nulla. Mi trova la rete wi-fi ma una volta che premo connetti non fa nulla. Si torna alla 7?
Fare i wipe così a caso dopo aver installato la ROM credo serva a capo. Penso piuttosto che tu possa risolvere reinstallando il tutto, ormai il problema wi-fi è solo un ricordo. Dunque fai i wipe, reinstalla la ROM e prima di avviarla rifai i wipe, vedrai che funzionerà!
Quote:
sifottagreg1
Non so se facendo un restore direttamente su base ICS funzioni. Io per sicurezza prima riflasherei una stock qualsiasi con Odin e poi farei restore.
Ovviamente così perderai tutte le impostazioni e apps. ;)
Se provi poi facci sapere!
-
Salve ragazzi avrei una domanda riguardo lo scorrimento, provengo dalla checkrom revo e li avevo una sensibilità maggiore, scorrevo una pagina internet e quasi non si fermava, c'è un modo per calibrarlo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
mik90
Fare i wipe così a caso dopo aver installato la ROM credo serva a capo. Penso piuttosto che tu possa risolvere reinstallando il tutto, ormai il problema wi-fi è solo un ricordo. Dunque fai i wipe, reinstalla la ROM e prima di avviarla rifai i wipe, vedrai che funzionerà!
Ho reinstallato tutto e fatto i wipe prima e dopo... niente da fare!
-
Quote:
bolide4
Ho reinstallato tutto e fatto i wipe prima e dopo... niente da fare!
Ma il wifi ti si accende? Il tuo problema è che non ti rileva la tua rete? o cosa?
-
Quote:
dema121
Ma il wifi ti si accende? Il tuo problema è che non ti rileva la tua rete? o cosa?
Mi rileva le reti, mi fa mettere la password ma poi non si connette.
-
Quote:
bolide4
Mi rileva le reti, mi fa mettere la password ma poi non si connette.
Non è la tua rete vero? Con un pc riesci a connetterti, vero? Ma hai la nightly o versioni precedenti della cm9?
-
Quote:
dema121
Non è la tua rete vero? Con un pc riesci a connetterti, vero? Ma hai la nightly o versioni precedenti della cm9?
Ho la nightly. La connessione è la mia ed è una rete ad hoc creata con la scheda wi-fi del pc. Con la Cyanogenmod 7.2 la prendeva tranquillamente