Visualizzazione stampabile
-
Nella nightly cosa è instabile? Cosa nn va?
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
djpredator17
Certo, chiedi pure!
sapete dove posso trovare il download della nightly? e quali errori riscontra ancora? premetto k non mi intendo molto di queste cose...riesco a malapena a cambiare sistema operativo...quindi gradirei risposte semplici senza troppe "parolone"...rotfl
-
sta ad inizio topic, c'è tanto di link . Se non hai molta dimestichezza ti conviene lasciar perdere proprio, la CM9 ancora non è utilizzabile per tutti i giorni
-
Quote:
Akumetsu
sta ad inizio topic, c'è tanto di link . Se non hai molta dimestichezza ti conviene lasciar perdere proprio, la CM9 ancora non è utilizzabile per tutti i giorni
Quindi...quando verrà rilasciata la nuova versione la posterete vero?? farete sapere i cambiamenti??? vi prego teneteci aggiornati...
-
-
Quote:
andros94
Quindi...quando verrà rilasciata la nuova versione la posterete vero?? farete sapere i cambiamenti??? vi prego teneteci aggiornati...
Certamente, sennò che ci sta a fare il topic XD? Aggiornerò immediatamente appena sarà rilasciata una versione più funzionante
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
Si sa quando dovrebbe uscire (circa) la versione ufficiale definitiva?
-
No ci sono ancora alcune cose da risolvere e nessuno del team può/vuole (ed io direi giustamete) sbilanciarsi sulle date