Visualizzazione stampabile
-
scusate ma nn riesco a capire come togliere la vibrazione dallo sblocco e sulla pressione quando premo i widget per spostarli o eniminarli, qualcuno mi può aiutare?(ho tolto la spunta vibra alla pressione ma niente) grazie
EDIT: Risolto grazie mik90 sbagliavo io a impostare da 00.00 a 00.00
-
Devi impostare ore di quiete per 24 h al giorno e impostare "disable haptic feedback"
-
grazie mille ma così ho solo risolto per la scrittura dei messaggi, quando premo sui widgets ancora è attiva la vibrazione,ho spuntato anche disable vibration ma niente
-
Quote:
Originariamente inviato da
semmai90
grazie mille ma così ho solo risolto per la scrittura dei messaggi, quando premo sui widgets ancora è attiva la vibrazione,ho spuntato anche disable vibration ma niente
Per i messaggi esiste l'impostazione separata nel menu dell'app messaggi. Per tutto il resto impostando ore di quiete da 00.01 a 23.59 (con disable haptic feedback) non ho più vibrazione da nessuna parte!
-
Quote:
mik90
FAQs:
E' un problema abbastanza risaputo, in XDA consigliano di disabilitare "Forza rendering GPU" (in opzioni sviluppatore) e per GMail, aggiornare l'app all'ultima versione disponibile in GPlay. Se non funziona killare l'app con long press del tasto indietro (funzione attivabile con "Kill app back button" in opzioni sviluppatore) e riavviare l'app.
Scusa mik io non trovo Forza rendering GPU in opzioni sviluppatore..........ho la nightly é normale??
-
Quote:
matt96g
Scusa mik io non trovo Forza rendering GPU in opzioni sviluppatore..........ho la nightly é normale??
Sicuro? Anche io ho l'ultima nightly ed è presente...è a circa metà menu!
-
Quote:
mik90
Sicuro? Anche io ho l'ultima nightly ed è presente...è a circa metà menu!
Trovato!!rotflrotflrotflrotflrotfl
-
Piccola domanda... come faccio a abilitare l'illuminazione del display quando mi arriva un messaggio?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
dema121
Piccola domanda... come faccio a abilitare l'illuminazione del display quando mi arriva un messaggio?
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Scusate ragazzi, sapete se è uscita la versione della rom con la camera funzionante? fondamentalmente a me del gps non importa un fico secco (tanto e lento e fa schifo) ma la fotocamera per me è vitale XD
A proposito per chi usa cyanogen vorrei segnalare un' app fondamentale se non si vuole perdere la possibilità di poter fare le foto panoramiche come "Photaf" (si trova sul maeket a gratis), per chi ama le foto in stile cartoon può scaricare dal market "Cartoon camera", vi segnalo inoltre "Pudding camera" per avere più effetti a disposizione ....
-
Quote:
dema121
In CyanogenMod questa opzione non esiste, è proprio caratteristica di queste ROM che non si accenda il display all'arrivo di una notifica.
Quote:
jailstyle
Scusate ragazzi, sapete se è uscita la versione della rom con la camera funzionante? fondamentalmente a me del gps non importa un fico secco (tanto e lento e fa schifo) ma la fotocamera per me è vitale XD
A proposito per chi usa cyanogen vorrei segnalare un' app fondamentale se non si vuole perdere la possibilità di poter fare le foto panoramiche come "Photaf" (si trova sul maeket a gratis), per chi ama le foto in stile cartoon può scaricare dal market "Cartoon camera", vi segnalo inoltre "Pudding camera" per avere più effetti a disposizione ....
C'è scritto nella guida in prima pagina in grassetto...non funziona ancora.
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2