Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jailstyle
Scusate ragazzi, sapete se è uscita la versione della rom con la camera funzionante? fondamentalmente a me del gps non importa un fico secco (tanto e lento e fa schifo) ma la fotocamera per me è vitale XD
A proposito per chi usa cyanogen vorrei segnalare un' app fondamentale se non si vuole perdere la possibilità di poter fare le foto panoramiche come "Photaf" (si trova sul maeket a gratis), per chi ama le foto in stile cartoon può scaricare dal market "Cartoon camera", vi segnalo inoltre "Pudding camera" per avere più effetti a disposizione ....
No la fotocamera non và ancora speriamo nella prossima release
-
Quote:
mik90
In CyanogenMod questa opzione non esiste, è proprio caratteristica di queste ROM che non si accenda il display all'arrivo di una notifica.
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ah ok! Questo mi consola perchè non trovavo proprio da nessuna parte questa opzione... :)
E quindi per ovviare il problema? Perchè se ho la vibrazione okay ma se ho il cell sul tavolo non tengo la vibrazione e aspetterei l'illuminazione!
-
Quote:
dema121
Ah ok! Questo mi consola perchè non trovavo proprio da nessuna parte questa opzione... :)
E quindi per ovviare il problema? Perchè se ho la vibrazione okay ma se ho il cell sul tavolo non tengo la vibrazione e aspetterei l'illuminazione!
La soluzione è usare un'app per i messaggi diversa da quella integrata (Go SMS Pro, Handcent), se usi quelle il display si accende.
Io sulla 7.2 usavo SMS Popup, la trovi su GPlay. Si appoggia all'app integrata e ti dà la possibilità di visualizzare popup nella home e gestire le notifiche.
Qualsiasi di queste usi ricordati di disabilitare le notifiche dell'app integrata onde avere doppie notifiche e conflitti.
Anche a me all''inizio sta storia dava noia ma ora della fine mi sono abituato allo schermo spento, vediamolo come un risparmio energetico ;)
-
Quote:
dema121
puoi scaricare BLN control dal market, è free
in pratica per qualsiasi notifica (messaggi, whatsapp, facebook o altro) ti accende la retroilluminazione dei tasti soft touch, io la trovo comodissima
-
Quote:
aldos82
puoi scaricare BLN control dal market, è free
in pratica per qualsiasi notifica (messaggi, whatsapp, facebook o altro) ti accende la retroilluminazione dei tasti soft touch, io la trovo comodissima
Dimenticavo BLN :) ottima alternativa, forse la migliore! :D :D
-
Mik90 scusa ho un altro problema come si fa a riavviare s2e per muovere le apps perché ho riavviato piú volte ma in s2e mi scrive ancora é necessario riavviare.....
-
scusate ma nn no ho ben capito una cosa, io prima avevo una rom stock con dei tweak di dj predator, vorrei riflashare quella rom, basta che da recovery faccio prima tutti i wipe, poi faccio restore, e di nuovo i wipe, giusto?
-
Ma non doveva uscire ieri una release??
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
matt96g
Mik90 scusa ho un altro problema come si fa a riavviare s2e per muovere le apps perché ho riavviato piú volte ma in s2e mi scrive ancora é necessario riavviare.....
Non ho ancora provato il procedimento dato che non ho problemi di spazio :)...attendi altre info!
Quote:
semmai90
scusate ma nn no ho ben capito una cosa, io prima avevo una rom stock con dei tweak di dj predator, vorrei riflashare quella rom, basta che da recovery faccio prima tutti i wipe, poi faccio restore, e di nuovo i wipe, giusto?
Perchè chiedi in questo thread?
Posta nei topic corretti per favore...
-
Quote:
mik90
La soluzione è usare un'app per i messaggi diversa da quella integrata (Go SMS Pro, Handcent), se usi quelle il display si accende.
Io sulla 7.2 usavo SMS Popup, la trovi su GPlay. Si appoggia all'app integrata e ti dà la possibilità di visualizzare popup nella home e gestire le notifiche.
Qualsiasi di queste usi ricordati di disabilitare le notifiche dell'app integrata onde avere doppie notifiche e conflitti.
Anche a me all''inizio sta storia dava noia ma ora della fine mi sono abituato allo schermo spento, vediamolo come un risparmio energetico ;)
Grazie mille! Il mio dubbio era che fosse una questione di sistema non di applicazione "messaggi". Personalmente ho scelto sms popup che trovo comodo! :)