Di che classe è la tua sd? Io ho fatto 3684 (appena flashata la rom, 245-844MHz, sd classe 4)
Visualizzazione stampabile
classe 10 transcend
Ma io non capisco :O
Con la vecchia versione di Antutu facevamo fatica a varcare i 2800 e ora 3684 con solo 844MHz? D: Qualcuno mi illumini! :O
Già, non usavo Antutu da quando ho messo l'RC2 di Daredj (non poco tempo fa, quindi) e non ricordo l'esatto punteggio ottenuto allora, ma in effetti mi sembra di ricordare che a malapena arrivavo a 3000..
Con il nuovo aggiornamento mi sembra che calcoli il punteggio in modo differente.. quindi anche se fate 3800 non impressionatevi roftl
Quote:
Originariamente inviato da erghetto
Ok scusami ;D Vi scrivo con la rom! Mi sento un hacker fallito... XD
Inviato dal mio Galaxy Ace usando Androidiani App
Dopo aver messo il Supercharger il risultato di Antutu è anche peggiorato un po', bah
Quote:
Originariamente inviato da scalabrone
Allora?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Certo che installare Go Launcher su ICS mi sembra una cavolata... :D
Comunque tra i vari launcher ICS dovresti trovarne qualcuno che ti permette di spostare le icone.
ma sta mania che avete di spostare le icone!!!?? ma vi rendete conto!!?? spostare le icone!!?? XD o altri che chiedono le cartelle nel drawer!! XD aiutatemi
comunque con alcuni launcher tipo nova (non so se la versione free lo fa) puoi creare i gruppi e così suddividi il drawer.
Anche io non capisco questa cosa di mettere in "ordine" il drawer. Android ha il drawer e la home. Se voglio cartelle o app importanti me le suddivido nella home.
Comunque basta OT
Ok grazie invece per quanto riguarda la voce telefono , successivamente spunta il tastierino e dopo se si scrolla per due volte a destra spunta 'numeri più chiamati' come non visualizzare la cronologia? C'è un modo per cancellarla?
Anche in rubrica spunta 'contattati spesso ' come levarlo?
Bah... Ma solo a me la fotocamera si vede verde? o_O
Il DeepSleep non mi funziona e neanche il bluetooth.. ciò è.. va ma non me lo trova nessuno e io non trovo loro... ho la RC4.1
Rob, a me deep sleep e fotocamera vanno perfettamente, ma non ho ancora avuto possibilità di testare il bluetooth, prova a riflashare la rom
Ciao a tutti dopo vari test posso dire che funziona tutto, qualche piccolissimo bug ma del resto ottima. Solo volevo chiedere qualcuno sa quale script posso mettere per aumentare un po il volume visto che si sente tutto un pò piano? Grazie anticipatamente.
Inviato dal mio GT-S5830 cm9 rc4.1 usando Androidiani App
come si sente piano O_O è fortissimo XD
Quote:
Originariamente inviato da erghetto
A me si sente piano faccio a stento a sentire la voce quando sono in chiamata. Non lo so sará che non mi parte qualche cosa boh.. cosa posso fare?
Inviato dal mio GT-S5830 cm9 rc4.1 usando Androidiani App
Ma Wayland si è preso una pausa su questa rom ? Per sviluppare la CM10.1 ?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
ufficialmente no.. ma quello è il timore di tutti suppongo XD
e la bussola che segna al contrario XD
Secondo voi questa ROM e migliore della AndroidianiRoM?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ragazziii!!!
So che non centra granché però
visto che la ROM non ha il thetering mi linkate un'app con cui lo possa usare? Ne ho provate tante ma nulla... grazie e :-)
Inviato dal mio Loox usando Androidiani App
sapete dirmi in quanti hanno solo il bug segnalato dallo sviluppatore e in caso se mi conviene scaricare la rom.grazie :)
Io gli unici bug che ho sono quelli dello sviluppatore: Registrazione video e ricerca vocale, per il resto rom fluidissima, ottima, unica pecca il consumo elevato della batteria (adesso verifico con cpu spy se mi funge il deepsleep) e la tastiera piccola!! Raga avete un link per riavere quella di daredj???
edit: il deep sleep mi va appena verificato con cpu spy, quindi ti consiglio vivamente di metterla! :)
xcapzx per la ricerca vocale puoi fare così..
vai in system/app e cancelli quella che c'è.. riavvii il cell e scarichi dal play store la ricerca vocale.. quella classica a cui siamo abituati..
l'unica pecca è che poi non appare sulla tastiera che monta questa rom.. io ho risolto con smart keyboard.. li appare
edit: per la tastiera vedi in prima pagina.. mi sembra che dema121 abbia messo il fix
OK, per la tastiera avevi ragione aveva messo il link perdonatemi!
Invece per la ricerca vocale, googlando un pò in giro ho trovato uno zip da flashare, l'ho appena flasahato adesso provo e vi dico!
a marcin il pc è ripartito forse arriveranno release presto ;)
Ciao erghetto, io ho messo su la rom partizionando da recovery (1gb) e inserendo int2ext ed è davvero lentissima in qualsiasi cosa. pensavo fosse la rom ma ora che ho capito volevo chiederti se mi illustravi il procedimento per passare da int2ext+ a link2sd (io ho trovato questa guida: https://www.androidiani.com/forum/an...a-link2sd.html) e se la partizione da recovery va bene..
in effetti anche su xda pare che questo int2ext+ rallenti molto la rom..
fai una cosa, rifai tutto da capo.. e installa di nuovo la rom..
per la partizione, beh se la fai da recovery (quindi come la hai adesso) viene fatta in ext3, se vuoi con minitool partition wizard puoi anche farla in ext4.. non so se sai usarlo.. cmq anche ext3 va bene..
dunque dicevo.. rifai tutto da capo, riflasha la rom, prima di installare applicazioni scarica link2sd dal market e installalo. avvialo e quando ti chiede che script creare seleziona ext3 (è il tuo caso).. riavvia il cell e poi riapri link2sd.. se ti chiede di ricreare lo script qualcosa non va.. ma non dovrebbe farlo, dovrebbe avviarsi normalmente..
a quel punto premi il softkey sinistro, vai in impostazioni metti la spunta a autocollegamento (così tutte le app che installerai si collegheranno da sole), in impostazioni autocolleg. seleziona tutte le voci, in posizione di installazione metti memoria interna.
fatto.. ora installa le app ^^ vedi che quando apri link2sd in alto hai 3 simboli sulla sinistra, clicca quello a forma di imbuto e poi vai su "nel telefono", così vedi se tutte le app che vuoi che siano collegate lo sono o se invece qualcuno è sfuggita (in questo caso la vedrai nella lista di "nel telefono")
se le applicazioni le scarichi dal pc.. cioè se vai con il pc sul playstore per poi farle installare sul cellulare, con link2sd ogni tanto premi il softkey sinistro, altro, pulisci la cache di tutte le app.. ho notato che con queste cm9/10 la cache di download (quando scarichi app) si riempie in modo disumano e potrebbe dirti che la memoria interna è piena.. in tal caso fai come detto
Ma bisogna perforza usare la mini guida per s2e?
o si puo anche farne a meno?
ee che riaultati avete fatto con il benchmark con questa rom?
@erghetto ma come faccio a vedere in che ext ho fatto la partizione?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ma raga... Perchè per me la rom è lentissima?? Piu della stock! ... Ho 40 app e non ho partizionato la SD... Cosa ne dite è quello sicuramente?
Inviato dal mio Galaxy Ace usando Androidiani App