Dai 30MB a scendere di memoria Liberia ogni rom rallenta parecchio
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
http://images.wikia.com/brutallegend...'t_Say.jpg
il nostro ace ha già poca ram,per non parlare della memoria interna ....quindi è logico che la rom lagghi con tante app installate;);)
ciao oggi pomeriggio ho fleshato questa rom ma ho avuto un problema: non mi legge la scheda sd. Prima di installarla non avevo fatto alcuna partizione. Può essere la causa? grazie in anticipo
raga domandona: mi consigliate di tenere il kernel originale(2.6.37.6-ics+cheshire@bestcombats ) o mettere l'ultimo nims rilasciato per ics? (2.2.1 se non erro)
inoltre nel gioco jetpack joyride si va tutto fluido però a volte si impalla! del tipo che il jetpack sta accesso da solo anche se non schiaccio nulla o se schiaccio lo schermo non parte il jetpack dite che per il nostro cell è normale? (ho solo adrenaline boost di script)
Guida V6 per Ics?quindi questa rom? Linkate per favore non so come fare
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
la ext 4 è un formato più nuovo del 3 e dovrebbe anche essere un pò più veloce.
poi se tu hai già la tua sd partizionata non serve che la formatti da pc e la rifai.. puoi anche tenere quella che hai.. cioè se hai una ext3 va bene.. poi se vuoi una ext4 allora cambiala, ma in ext4 da recovery non puoi farla. solo sul pc con minitool partizion wizard.
Ext3 -> stabile, rare perdite di dati (quasi impossibile), ma lento
Ext2 -> "vecchio", stabile, veloce ma necessità di controllare l'integrità del filesystem ogni tot montaggi (lo fa automaticamente il sistema e potrebbe rallentare il boot)
Ext4 -> Ext2+Journaling (probabilmente inutile e dannoso su memorie flash) e senza verifica dell'integrità :)
La scelta più sensata è tra ext2 o ext4, quindi evita di partizionare con la CWM che formatta automaticamente in ext3 e delle volte crea fs corrotti :)
Che razza di risposta è o.o ad ogni modo il problema della sd che non la legge era di qualche versione in dietro..sicuro di aver messo la 4.1? Se si allora prova a ri flasharla..
si l ho già riflashata ma sempre la stessa storia. si ho messo la 4.1. Per il resto funziona tutto, anche il deep sleep.
Bho è alquanto strano...potrà dipendere dalla tua sd..
Piuttosto...io ho un problema! La fotocamera l'anteprima è scurissima!! Non ho modificato nessun valore di esposizione contrasto o cose cosi..tutto di default..e si vede come se fosse notte anche in piena luce..però le foto le fa normalmente!
A voi quanto fa antutu? Io ho 3509
Io ho fatto 3633
perchè link2sd non mi legge la partione ext4?mi dice che non posso crearelo script
ci ho provato ma niente...altri consigli o app funzionanti?tutto apparte s2e che non trova la partizione ext
EDIT:risolto riflashando la rom e cambiando la partizione da ext 4 a 3
scusate ma è normale o è solo a me che non funzionano gli EQ ???? .-. o_O :'(
Raga grande notizia: Maclaw e Marcin RIINIZIERANNO A SVILUPPARE PER L'ACE E IL GIO rotfl
MaclawStudio - Doing our bests for Ace and Gio!
si bravi, dopo che gli altri hanno fatto praticamente tutto XD
mi sembra quella pubblicità che dice "ti piace vincere facile?" XD ahahahah
Maclaw frigge con l'acqua!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Notizia già detta. Comunque ragazzi piano con le parole!
Mi raccomando! ;)
Infatti se non fossero in conflitto la cyano 9 e la 10 sarebbero bugfree...speriamo in una futura collaborazione
scusate dopo che ho usato wifi tether il wifi non si accende...come posso risolvere?
come cambio la dimensione della tastiera???
EVVAI finalmente
TheProfeta: hai fatto un triplo post! Non è consentito, modifica e uniscili insieme. Grazie.
Per la tastiera guarda in prima pagina in sezione patch!
E' possibile che la rom sia fluida nonostante abbia Int2Ext+? roftl
Nha...ho letto su xda di chi si lamentava che int2ext+ rallentava troppo la ROM pure avendo una sd di classe 10!!
Io ho la 32Gb Classe 10 Plus essential e mi trovo benissimo, massima fluidità! ;)
questa rom è epica....
rumors dicono che marcin e maclaw torneranno a finire cm9 e cm10 qualcusa sa qualcos'altro??
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
La cm9 si, dice che torna a svilupparla..la cm10 per domani credo ci sarà una release quasi perfetta perciò non credo sviluppino pure quella!
Io provai e ho dovuto re installarla e usare link2sd (sd di classe 2 laggava anche senza nessuna app..) ma con link2sd funziona molto meglio
Meglio questa o la Cm10? A me questa va benissimo
7h3M4st3r io all'inizio avevo qualche problema ma ora ho ripristinato tutte le app (una novantina) e con smartassV2 a 844Mhz non ho problemi di fluidità :)