[GUIDA - ROM][RC2-06/11/2012] CyanogenMod 9 by MacławStudios & by daredj (Wayland)
Quote:
Originariamente inviato da
aldos82
Ma a voi la bussola funziona? Avevo letto da qualche parte che era stata fixata ma mi inverte nord e sud! Mi servirebbe per un paio di app di realtà aumentata che così sono inutilizzabili
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
A me non funziona proprio
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
[GUIDA - ROM][RC2-06/11/2012] CyanogenMod 9 by MacławStudios & by daredj (Wayland)
Ma a voi la fotocamera trova la sd .....a me no o.O
Sent from my iPad JB using Tapatalk HD
Funziona bene a me
Quote:
xcapzx
ok, ora mi sono presentato, comunque se puoi esprimerti in linguaggio umano mi faresti un favore xD
In un linguaggio umano...dovresti fare un macello assurdo! Devi installare le 2 rom prima della rc2 e poi la rc2 consecutivamente...se il cell ti serve oggi rimetti il backup e fai quando hai più tempo con più calma...
Quote:
RobAce98
Speriamo che arrivi presto una RC3... E' urgente che risolvano il Bluetooth, l'audio, La SD non riconosciuta... poi per il resto penso vada bene... cosa ne dite gente?
Mi consigliate questa rom o no??
Non capisco più nullaaa :bd:
Flashando il nims kernel dovrebbe funzionare la sd ...per l'audio in non ho avuto problemi e per il bluethoot non lo uso
Quote:
nico182
ragazzi, secondo me il problema principale di questa rom è proprio la sd, funziona solo su SD di classe maggiore, sulle classi basse non funziona e se si utilizza un qualsiasi programma stile link2sd, a2sd, s2e, lagga parecchio e diventa inutilizzabile.
se nella RC3 rimediano a questo problema, diventa una bomba di rom!
Flasha il nims kernel 2.2.1 ,il problema per me è che sopra c'è il kernel di JB .......è quindi inevitabile che qualcosa non vada ...
Si riescono a fare i video ....provate con videocam illusion dal play ....anche nella rc2 quindi le OMx vanno il problema é l'applicazione stock
EDIT appena segnalato su xda nel 3D di daredj ...vediamo cosa mi rispondono
Quote:
drunk
penso sia uscita " RC3 "
Changelog: 12/11/2012:
USB di archiviazione di massa funzionante
Modificato applicazione Torcia aggiunto per FlashLight
Statistiche di rete funziona correttamente
Bluetooth funzionante
wifi funzionante
fotocamera funzionante
Codec OMX funziona parzialmente
Altre correzioni e miglioramenti
Gapps incluso
erikcas kernel
Fix GPS Mardon è incluso
Statistiche della batteria fissa
dimensione del sistema è ridotta (115 mb)
Fonti:
[ROM][DEV] CM9.1 Android 4.0.4 RC3 [Update: 12.11.2012] - xda-developers
Sisi hai ragione almeno una soddisfazione visto che non avremo piú JB....
R: [GUIDA - ROM][RC2-06/11/2012] CyanogenMod 9 by Wayland
Quote:
matt96g
Sisi hai ragione almeno una soddisfazione visto che non avremo piú JB....
Lagloose ha semplicemente detto che non avremo mai Project Butter funzionante completamente,non parlava di JB in generale ;)