Sta cosa funziona solo con queste frequenze?
Visualizzazione stampabile
Credo funzioni con qualunque governor.. Ma ti serve se togli l'ondemand e metti lo smartass che a volte a alcuni si "rompe" il deepsleep ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ragazzi aiuto :(
La batteria mi dice che è sempre al 67%!! Anche se riavvio! Che faccio... Riflash tutto??
Inviato dal mio Galaxy Ace usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da 7h3M4st3r
Io lo fatto con il predefinito e funge lo stesso! Molto strana sta cosa... Trovate?
Se metti in carica? Altrimenti caricalo completamente e dopo da recovery prova a fare wipe battery stats.. Non so non mi è mai successo o_O
Nuovo post su maclaw studio ... dicono che l'aggiornamento avverrà probabilmente prima di natale... :) :)
Raga mi serve un emorme aiuto....
parto con il presupposto ke ho installato la rom ed è perfetta pero mi occorrono 2 aiuti:
1) la tastiera 3x4 come si imposta???
2) posso usare Link2sd? ho gia i permessi di root? o bisogna installarli?
rispondetemi il prima che potete....
un grazie in anticipo a tutti........... <3
La 3x4 non c'è e link2sd lo puoi usare tranquillamente i permessi ci sono già
E come posso aggiungerla in qualche modo all'elenco tastiere???
a me esce:
Digitazione Google Voice (AUTOMATICA) - ATTIVA
Tastiera Android (ITALIANO - QUERTY) - ATTIVA (default)
Come aggiungo una terza e quindi la 3x4 ????
Scaricane una dal Play Store! :D
Ma di maclaw? Qualche notizia?
Ci dirà qualcosa di più sull' aggiornamento presto (il suo sito dovrebbe essere maclaw.pl)
Inviato dal mio GT-S5830 (ruttato)
Speriamo che almeno fixi quello che non riesce a fixare Wayland_ACE :D
Esatto ad esempio potrebbe risolvere il bug della ricarica da acceso
Così possiamo finalmente fare una "vera calibrazione" rotfl
Ho ufficialmente abbandonato CM9 RC4.1 sono passato a gingerbread 2.3.6 aggiornato ad ottobre 2012... Con la CM9 la batteria durava pochissimo e il wifi spesso faceva reboot... Aspetto che qualche sviluppatore sforna qualche versione ottimizzata... Cmq a parte questi piccoli problemi ACE sembrava ringiovanito di qualche anno... :-)
... Le cose che dovrebbero fixxare sono:
1. Bluetooth
2. Panorama
3. Tethering vari
4. Reboot
5. BATTERIA! è improponibile
6. Prendere i driver OMX da JB... La i video vanno! Perchè su ICS no???
Eliminato gli OT.
Ragazzi: 1. che pessimisti che siete 2. non screditate il lavoro di altri! Non serve che scrivete tutto quello che pensate...
Questi possono essere considerati come insulti a maclaw.
Spero non si verifichi più! Grazie
Quote:
Originariamente inviato da dema121
No.. Sono insultini di incoraggiamento! ; ) Esprimiamo quello che speriamo di trovare nell prossima relase... Comunque dema i PM che ti invio potresti almeno degnarti di leggerli... No? Grazie.
Bo io non vedo insulti da nessuna parte forse qualcuno ha fatto pulizia :D Comunque maclaw lavorerà con wayland?
Quote:
Originariamente inviato da mm7
Non si sa... Ci sono stati un paio di litigi tra dev
Speriamo non riinizi dalla cm9 rc2 !
@mm7: ho fatto pulizia. :P
@RobAce98: insultini di incoraggiamento?!? Hai mai sviluppato qualcosa? Ti assicuro che se anche una persona ti dice "che schifo" o simili ti viene una delusione non da poco e non sei incoraggiato... anzi!
Sei incoraggiato se hai molte persone che seguono il tuo progetto e che consigliano miglioramenti.
Per quanto riguarda maclaw. Sul suo blog dice che sta lavorando con marcin e che con gli altri dev non vuole più avere a che fare. Forse i suoi progetti non saranno più opensource anche... vedremo!
Ragazzi.. CM10 RC1 bieltv oppure CM9 RC4.1 Wayland??
Quale delle due ha:
1.Migliore batteria
2.Meno bug nel DeepSleep, nel 3G, wifi....
Non sei nel thread giusto! C'è una discussione nel forum apposita xD (vai con wailand :) )
@RobAce98: non fare il saputello!
No. Sbagli tu. Per il CONFRONTO Rom bisogna utilizzare il topic adatto. Anche se chiami in causa questa ROM devi chiedere lì.
Non pensare che in questo forum abbiano importanza solo i moderatori. Tutti gli utenti aiutano i moderatori admin.
Questo è il secondo richiamo scritto...
Grazie dema! Comunque rob non volevo ammonirti, lo avevo detto in modo scherzoso anche perchè dopo ti avevo risposto (scusa non pensavo che ti saresti offeso)
Quote:
Originariamente inviato da PokAce
Si va be però! Se io stessi usando la rom JB e volessi cambiare a questa sarei nel tread giusto... Ma visto che non è vi chiedo scusa... Anche a te pokace... Neanche io volevo offendere solo che quando l'ho scritto ero un po inca**ato
Ok ora che ci siamo capiti e scusati a vicenda possiamo chiudere la questione :)
Ragazzi, per l'ennesima volta ve lo ripeto!
Non insultate gli sviluppatori e più in generale gli utenti. Maclaw quel che ha fatto ha fatto. Adesso è un'altra storia!!
Eliminato gli OT e i flame.
Non costringetemi a chiudere il thread!
Salve ragazzi con questa rom esiste qualche kernel con oc funzionante?
C'è già il Kernel che permette l'OC, fino a 998MHz!
Ma crasha posto a quella potenza
A me non crasha, ma ad altri si!
Da quando ho installato cyanogenmod 9 con ics per il mio telefono non visualizza piu' il cellulare sul computer ...... adesso stavo cercando di ripristinarlo alla rom originale perchè e' rallentato di molto ma pur avendo installato i driver tramite kies il pc nn identifica il galaxy ace ....... Aiuto!!! ho provato anche a fara la patch con l emulatore ma non funziona