Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tirpitz
sembra ottima, ma aspetterei una versione più stabile (e con camera) prima di scaricarlo e metterlo sul cellulare. Ogni quanto circa rilasciano un update ?
EDIT: altra domanda: per Radio si intende la Radio FM o la "Radio" che esce scritto nel fumetto quando si passa il mouse sopra ? nel caso, ci sono problemi con le telefonate ?
Maledette parole sottolineate!! :)
No no intendo proprio la radiolina...il comparto radio (tutto quello che va con l'"operatore" e wifi) funziona a dovere ed è stabilissimo
Per le release non c'è più un calendario fisso!! Mi ricordo i bei tempi che furono quando ogni sabato mattina mi svegliavo e trovavo la mia bella Beta da scaricare :D :D...ora bisogna tenere controllato XDA o il sito del team
-
in effetti nell'ultimo changelog si dice che si passa ALLE nightlieS (ovvero piccolissimi cambiamenti tra una release e l'altra) ma nulla vieta a Maclaw il rilascio di una beta se ci sono modifiche sostanziali (es fotocamera!)... quindi io spero continuo a sperare in una beta :-)
-
Vi indico un Link della discussione su xda sulle librerie della fotocamera
-
Ragazzi ho flashato la rom nel mio Ace...Che dire,va da paura è fantastica..peccato per la fotocamera D:
Comunque la batteria scala in un modo impressionante..Prima con la rom stock durava molto ma molto di più.. ):
-
Dopo aver provato questa rom ritornare alla CM7 è stato un trauma. Ma la fotocamera mi serve :(
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
GalaxyAceICS
Ragazzi ho flashato la rom nel mio Ace...Che dire,va da paura è fantastica..peccato per la fotocamera D:
Comunque la batteria scala in un modo impressionante..Prima con la rom stock durava molto ma molto di più.. ):
ti consiglio di installare "Autostarts", un'app molto utile perche' ti consente di decidere quali applicazioni avviare al login. In questo modo eviti di lanciare, e avere in background, applicazioni che non ti servono, facendoti risparmiare un minimo di batteria.
Inoltre trovo che SAVAGEDZEN sia un buon governor, e ho impostato la CPU massima a 672 Mhz. Con questa combinazione ho notato un discreto risparmio di batteria e nessun calo di prestazioni.
Giro la domanda a tutti: quale governor secondo voi e' la migliore, sempre in relazione alle prestazioni e alla durata della batteria?
-
Ciao ragazzi,chi mi sa spiegare in modo chiaro a cosa serve e cosa è il wipe battery stats??
Thanks
-
La fatica di lasciare una discussione aperta, a questo punto chiuderei tutte quelle che parlano di CM7.2 no mik?... Vabbeh..
comunque ragazzi
1. Se flasho la Cyano9, e ho un libro nell'app Play Books (Hunger Games), dopo per riaverlo dovrò ripagare? D:
2. Molti giochi non vanno a causa dell'accelerazione hardware instabile... Akinator, Briscola S e Canabalt non andrebbero proprio? Son gli unici tre che ho D:
Grazie a tutti in anticipo
-
Quote:
Malvagio
La fatica di lasciare una discussione aperta, a questo punto chiuderei tutte quelle che parlano di CM7.2 no mik?... Vabbeh..
Se hai dei problemi sono dispobinile via PM, mi sembra chiaro che se c'è un topic che tratta SOLO di quella ROM e tu chiedi delle cose che riguardano SOLO quella ROM, tu debba postare in QUEL topic senza aprirne uno nuovo per ottenere maggiore visibilità.
Se non ho chiuso altri thread che rigurdano CM 7.2 è perchè l'argomento che trattano va "oltre" il discorso ROM.
Senza contare che per l'ennesima volta esiste anche il topic in rilievo creato apposta per domande generiche.
Voglio solo evitare la proliferazione di innumerevoli nuovi thread al giorno che ricevono 3 commenti e poi muoiono.
Fine OT.
Continua pure qui.
-
Quote:
Malvagio
comunque ragazzi
1. Se flasho la Cyano9, e ho un libro nell'app Play Books (Hunger Games), dopo per riaverlo dovrò ripagare? D:
2. Molti giochi non vanno a causa dell'accelerazione hardware instabile... Akinator, Briscola S e Canabalt non andrebbero proprio? Son gli unici tre che ho D:
Grazie a tutti in anticipo
Se il libro l'hai acquistato sul Play Store puoi riscaricarlo, gratuitamente visto che l'hai già acquistato, in quanto gli acquisti si salvano sul tuo account.
Inoltre alcuni giochi non vanno, perché appunto l'integrazione con la Gpu non è perfetta. Ma Akinator e Briscola beh (lol), non hanno bisogno di un gran supporto grafico, quindi suppongo ti andranno!