Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mik90
Maledette parole sottolineate!! :)
No no intendo proprio la radiolina...il comparto radio (tutto quello che va con l'"operatore" e wifi) funziona a dovere ed è stabilissimo
Per le release non c'è più un calendario fisso!! Mi ricordo i bei tempi che furono quando ogni sabato mattina mi svegliavo e trovavo la mia bella Beta da scaricare :D :D...ora bisogna tenere controllato XDA o il sito del team
ok, grazie mille per le risposte! se i problemi sono "solo" quelli, allora lo metto :) caso mai, faccio backup come da "guida" d'installazione. Tanto la camera non la uso, e nemmeno la radio. Forse problemi con le app e giochi non mi convincono, ma tanto: giochi belli per l'ace non ce ne sono (i più "fighi" funzionano su dispositivi più potenti) e di app mi basta FB, steam, android assistent e il mobile authenticator.
EDIT: sono abbastanza principiante con queste cose e non voglio rischiare. Il mio cell è già "flashato" in android 2.3.7 non ricordo che versione (preso da questo forum), mi basta seguire la procedura d'installazione (zip su SD, recovery ecc..) senza i "requisiti", o ho bisogno di quei "requisiti" (Clockworkmod Recovery 5 & co.) ? perchè poi ho un dubbio: se cancello tutti i dati dal phone, ovviamente quei "requisiti" che vado ad installare ora vengono cancellati, no ?
-
La Cwm 5 devi averla! Rimane al di là della Rom. Se non ce l'hai, flashala!
-
La rom alla fine è ottima, le uyniche cose da sistemare sono CAMERA e ACCELERAZIONE HARDWARE! Per il resto, stanno procedendo per il verso giusto!
-
appena installata. sembra ottima!!
domanda (ancora, si, scusate se rompo le scatole :\): come si fa i lroot della 4.0.4 ? volevo calibrare la batteria (mi sembra scenda velocemente, è normale ? dalle vostre FAQ sembra sia un problema di calibrazione) e dovrei mettere il root :\
-
Quote:
mik90
Se hai dei problemi sono dispobinile via PM, mi sembra chiaro che se c'è un topic che tratta SOLO di quella ROM e tu chiedi delle cose che riguardano SOLO quella ROM, tu debba postare in QUEL topic senza aprirne uno nuovo per ottenere maggiore visibilità.
Se non ho chiuso altri thread che rigurdano CM 7.2 è perchè l'argomento che trattano va "oltre" il discorso ROM.
Senza contare che per l'ennesima volta esiste anche il topic in rilievo creato apposta per domande generiche.
Voglio solo evitare la proliferazione di innumerevoli nuovi thread al giorno che ricevono 3 commenti e poi muoiono.
Fine OT.
Continua pure qui.
I'm sorry :-X
Quote:
sifottagreg1
Se il libro l'hai acquistato sul Play Store puoi riscaricarlo, gratuitamente visto che l'hai già acquistato, in quanto gli acquisti si salvano sul tuo account.
Inoltre alcuni giochi non vanno, perché appunto l'integrazione con la Gpu non è perfetta. Ma Akinator e Briscola beh (lol), non hanno bisogno di un gran supporto grafico, quindi suppongo ti andranno!
Grazie mille :D
Spero proprio che i libri ci siano ancora, i miei mi scartavetreranno la testa altrimenti D:
Quote:
Originariamente inviato da Tirptiz
volevo calibrare la batteria (mi sembra scenda velocemente, è normale?)
Prova a cambiare governor, per risparmiare batteria usa (mi pare) l'InteractiveX.. se vuoi essere più sicuro leggi qui: Guida ai governor by zip88.
-
Quote:
Tirpitz
appena installata. sembra ottima!!
domanda (ancora, si, scusate se rompo le scatole :\): come si fa i lroot della 4.0.4 ? volevo calibrare la batteria (mi sembra scenda velocemente, è normale ? dalle vostre FAQ sembra sia un problema di calibrazione) e dovrei mettere il root :\
Il root nella cm9 c'è già! viene rootato automaticamente durante l'installazione! La calibrazione non fa miracoli alla batteria, forse può diminuirti gli "scali" nel grafico...
-
Ohi ragazzi...scusate l'assenza di ieri ma ho avuto da fare (sono andato a prendermi la bici da corsa :D :D :D)...novità per quanto riguarda la release spero imminente??
-
Ciao :D
scusa Mik90 se ho sbagliato sezione :S
comunque volevo sapere perchè in questa rom non mi vanno i permessi di root!
In opzioni sviluppatore-->Root Access ho messo -->Apps and ADB,
eppure quando entro con tutanium backup o con link2sd mi dice che non sono presenti i permessi di root..
E se apro superuser mi appare "L'applicazione superuser si è bloccata in modo anomalo"
C'è qualche modo per riuscire a far andare backup titanium e attivare questi permessi ?(devo ripristinare i dati con titanium D: )
-
Quote:
mik90
Ohi ragazzi...scusate l'assenza di ieri ma ho avuto da fare (sono andato a prendermi la bici da corsa :D :D :D)...novità per quanto riguarda la release spero imminente??
niente di nuovo.....adesso sono tutti impegnati sulle librerie della fotocamera:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
-
Quote:
Alessioasd
Ciao :D
scusa Mik90 se ho sbagliato sezione :S
comunque volevo sapere perchè in questa rom non mi vanno i permessi di root!
In opzioni sviluppatore-->Root Access ho messo -->Apps and ADB,
eppure quando entro con tutanium backup o con link2sd mi dice che non sono presenti i permessi di root..
E se apro superuser mi appare "L'applicazione superuser si è bloccata in modo anomalo"
C'è qualche modo per riuscire a far andare backup titanium e attivare questi permessi ?(devo ripristinare i dati con titanium D: )
potresti provare a riflashare la rom facendo un full wipe e un format system prima del flash e un full wipe dopo il flash