Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mik90
Maledette parole sottolineate!! :)
No no intendo proprio la radiolina...il comparto radio (tutto quello che va con l'"operatore" e wifi) funziona a dovere ed è stabilissimo
Per le release non c'è più un calendario fisso!! Mi ricordo i bei tempi che furono quando ogni sabato mattina mi svegliavo e trovavo la mia bella Beta da scaricare :D :D...ora bisogna tenere controllato XDA o il sito del team
ok, grazie mille per le risposte! se i problemi sono "solo" quelli, allora lo metto :) caso mai, faccio backup come da "guida" d'installazione. Tanto la camera non la uso, e nemmeno la radio. Forse problemi con le app e giochi non mi convincono, ma tanto: giochi belli per l'ace non ce ne sono (i più "fighi" funzionano su dispositivi più potenti) e di app mi basta FB, steam, android assistent e il mobile authenticator.
EDIT: sono abbastanza principiante con queste cose e non voglio rischiare. Il mio cell è già "flashato" in android 2.3.7 non ricordo che versione (preso da questo forum), mi basta seguire la procedura d'installazione (zip su SD, recovery ecc..) senza i "requisiti", o ho bisogno di quei "requisiti" (Clockworkmod Recovery 5 & co.) ? perchè poi ho un dubbio: se cancello tutti i dati dal phone, ovviamente quei "requisiti" che vado ad installare ora vengono cancellati, no ?
-
La Cwm 5 devi averla! Rimane al di là della Rom. Se non ce l'hai, flashala!
-
La rom alla fine è ottima, le uyniche cose da sistemare sono CAMERA e ACCELERAZIONE HARDWARE! Per il resto, stanno procedendo per il verso giusto!
-
appena installata. sembra ottima!!
domanda (ancora, si, scusate se rompo le scatole :\): come si fa i lroot della 4.0.4 ? volevo calibrare la batteria (mi sembra scenda velocemente, è normale ? dalle vostre FAQ sembra sia un problema di calibrazione) e dovrei mettere il root :\
-
Quote:
mik90