Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gas96
wipe data/factory reset e wipe cache partiton,in advanced wipe dalvik Cache ,in mounts and storage format system? è un full wipe?
Nono devi fare solo wipe data/factory reset e wipe cache partiton
-
Ragazzi,come faccio ad overcloccare il mio ace?
Grazie a tutti.
-
Quote:
GalaxyAceICS
Ragazzi,come faccio ad overcloccare il mio ace?
Grazie a tutti.
Con la cyanogenmod puoi farlo da impostazioni-performance-processor e puoi modificare la frequenza minima e quella massima!
All'inizio non mettere la spunta a set on boot perchè se le frequenze che metti sono "sbagliate" il sistema potrebbe riavviarsi e se quell'opzione è spuntata cadi in un circolo vizioso dove il sistema continua a riavviarsi! Quando trovi frequenze ottimali puoi mettere la spunta in modo da impostarle automaticamente anche quando riavvii! :)
-
Grazie mille :) A quanto mi consigli di mettere la frequenza massima?
A proposito,Ci sono novità per qualche rilascio?Mi sembra che avevano detto a fine settimana.
-
Quote:
Originariamente inviato da GalaxyAceICS
Grazie mille :) A quanto mi consigli di mettere la frequenza massima?
A proposito,Ci sono novità per qualche rilascio?Mi sembra che avevano detto a fine settimana.
Ma... io oltre gli 844 non andrei! Comunque non aspettarti un gran che in più di prestazioni! Alla fine resta quasi solo un numero...
Per quanto riguarda la nuova release probabilmente domani ci sveglieremo con una nuova nightly
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
dema121
Ma... io oltre gli 844 non andrei! Comunque non aspettarti un gran che in più di prestazioni! Alla fine resta quasi solo un numero...
Per quanto riguarda la nuova release probabilmente domani ci sveglieremo con una nuova nightly
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Quindi domani devo formattare nuovamente il telefono, bene xD beh, non ci resta che aspettare e vedere che modificano di bello.
-
Quote:
dema121
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
sicuro io non ho letto nulla di nuovo.......vedremo cosa aggiorneranno....
-
Quote:
matt96g
sicuro io non ho letto nulla di nuovo.......vedremo cosa aggiorneranno....
Si si Maclaw ha detto che sarebbe stata per questo week-end.
Ieri su XDA ha detto che ci saranno importanti novita, speriamo!:)
E Pazientiamo!!
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
mik90
Si si Maclaw ha detto che sarebbe stata per questo week-end.
Ieri su XDA ha detto che ci saranno importanti novita, speriamo!:)
E Pazientiamo!!
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
hai ragione ....aspettiamo e vediamo (un fix della fotocamera mi sembra comunque improbabile)....
-
Preghiamo al Signore per un fix alla fotocamera XD.
Ancora nessun rilascio -.-