Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GalaxyAceICS
Preghiamo al Signore per un fix alla fotocamera XD.
Ancora nessun rilascio -.-
Non credo che uscirą una nuova release oggi:(:(
-
Scordiamoci la fotocamera almeno per un'altro po'....
-
Quote:
mik90
Scordiamoci la fotocamera almeno per un'altro po'....
Penso che il ritardo di questa release sia proprio per la fotocamera visto che su xda sono riusciti a fare foto ma non a vedere l'anteprima... Vediamo cosa combina Maclaw :) Molto fiducioso! Magari non sarą neanche una nightly come si pensa ma una beta proprio per il fix della fotocamera! Non ci resta che aspettare! ;)
-
Quote:
dema121
Penso che il ritardo di questa release sia proprio per la fotocamera visto che su xda sono riusciti a fare foto ma non a vedere l'anteprima... Vediamo cosa combina Maclaw :) Molto fiducioso! Magari non sarą neanche una nightly come si pensa ma una beta proprio per il fix della fotocamera! Non ci resta che aspettare! ;)
Sull'Ace fare foto senza anteprima?? o_O
Io sapevo che erano riusciti sul Gio (che ha un sensore diverso) ma sull'Ace ancora niente...dove l'hai letto?
-
Quote:
mik90
Io sapevo che erano riusciti sul Gio (che ha un sensore diverso) ma sull'Ace ancora niente...dove l'hai letto?
Appunto su quattro librerie necessarie ne sono riuscite a fare solo una( mi sembra)
-
Quote:
Originariamente inviato da mik90
Quote:
Originariamente inviato da dema121
Ho letto molto velocemente il forum di xda! Mi sa che ho dato un falso allarme.... eheh! Scusate! :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Ecco il motivo di tanto ritardo:
Maclaw: Delay of release, caused by works on camera. Please, understand that, because it's the most important thing right now.
-
Quote:
matt96g
Ecco il motivo di tanto ritardo:
Maclaw: Delay of release, caused by works on camera. Please, understand that, because it's the most important thing right now.
Bene bene! Adesso comunque il forum su xda č chiuso per "pulizia"!
EDIT: riaperto...
-
Quote:
dema121
Bene bene! Adesso comunque il forum su xda č chiuso per "pulizia"!
EDIT: riaperto...
si comunque io dubito un update questa settimana magari tra due weekend.....
-
Credo bisognerą guardare molto il thread su xda riguardante le librerie della fotocamera per sapere, a grandi linee, quando aspettarsi una nuova release. E sembra che i progressi non siano molti, quindi.