L'ultimo changelog promette bene![]()
L'ultimo changelog promette bene![]()
risolto il problema fotocamera?? ma il download è disponibile? qualcuno ha il link per caso? grazie![]()
è TUTTO al primo post, basta guardare, il link è sempre il solito (pagina ufficiale della mod), se la fotocamera è stata sistemata, lo leggeresti nel changelog posto sotto il download e se non fosse uscita la beta 5, non avrei aggiornato il topic.
Seriamente, piantiamola di chiedere la pappa pronta, un minimo di sforzo, nient'altro.
avevo visto solo la notifica dei messaggi tramite la mail, non avevo notato l'aggiornamento, non penso di aver ammazzato nessuno, o di aver obbligato qualcuno a mettere roba, ma va beh, prossima volta ci farò più caso..
Dai ragazzi non azzannatevi. Ora dobbiamo solo provare questo nuovo aggiornamento e credere in questi ragazzi che lavorano tutti i giorni per noi![]()
Il problema sarebbe quindi solo della fotocamera adesso??? Non riesco a capire a me (da ignorante) sembra poi facile risolvere la fotocamera che lo sfarfallio che c'era prima..... non è che hanno messo delle priorità????
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Anche il fatto che i video lagghino, credo. Fattostà che stanno facendo un porting molto complicato, stanno praticamente riscrivendo l'intero Os per adattarlo alla nostra CPU, quindi non sono cosi convinto che sistemare la fotocamera sia realmente cosi semplice![]()
[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
[ROM] StockLite
[Kernel] Stock
[Root] √
Sulla carta sarebbe una cosa da niente, basterebbe riscrivere le librerie per far si che la camera venga riconosciuta, il problema è che non esiste nulla di già pronto per ICS (in quanto non è previsto per l'ace e comunque non è uscita alcuna versione con base ICS, a differenza della CM7 che si basa su gingerbread ampiamente supportato dal nostro device) quindi stanno lavorando per tentativi in speranza di riuscirci. Già comunque se dovessimo confrontarla con la beta 1 han fatto passi da giganti, staremo a vedere![]()