Lo leggi nel changelog? Evitiamo di fare le stesse domande all'infinito, grazie. Aggiorno il topic
Lasciando da parte la fotocamera, ci sono altri malfunzionamenti o bug noti in questa build? Non so se questa domanda è stata posta precedentemente, ma l'italiano è presente tra le lingue disponibili?
Smartphone
Galaxy Ace
Galaxy S3
LG G3
Sony Xperia Z3
Tablet
Nexus 7 2012 3G
iPad Air 2
Italiano presente (dizionario e tastiera funzionanti perfettamente)! Io ho trovato il launcher originale un po' lentino (e mancante di alcune opzioni dato che i menù non sono ancora completi) ma ho risolto con Apex.
@Akumetsu: secondo me potresti togliere nel primo post "non adatta all'uso giornaliero", ormai è diventata veloce e stabile, di rilevante manca solo la fotocamera
EDIT: è ritornata anche l'animazione "CRT-off" quando si spegne lo schermo!
Ultima modifica di mik90; 09-04-12 alle 10:06
è vero è molto migliorata e vorrei gia usarla solo che mi servirà a ben poco dato che non riesco ad installare a2sd
comunque credo che dal punto di fluidità e di velocità abbia superato la cm7 credete anche voi ragazzi?
ma teoricamente si può ovviare a ciò con altri programmi. Prova link2sd, s2e, dta2sd (o nome simile) e a2sd (partizione ext4). sono sicuro che uno funzioni. facci sapere!
RETIFFICA: proprio tra gli ultimi commenti nel thread ufficiale trovi:
Install a2sd and reboot it'll work. it's worked for me (apparte il super inglese del tizio, lol OT)
e
S2e works with mount as ext4
Ultima modifica di sifottagreg1; 09-04-12 alle 10:57
amo la cm7 ma...nn funz la foto
Non conviene, potrà anche essere fluida ma a durata? A bug? Non si sa effettivamente se la rom è considerabile totalmente utilzzabile, quando uscirà dalla fase di beta modificherò il topic, per il momento nemmeno il creatore ha più ribadito la rom come "Adatta per uso giornaliero"
Ohi...io è una settimana che uso beta 6, da ieri sera beta 7: come durata mi sembra paragonabile a CM7 (forse un pelo di meno), crash inesistenti (tutto quello che c'è funziona a dovere), poi ecco dipende da quello che uno deve farci.
Post #2 del thread ufficiale XDA: MOST THINGS WORKS, ROM WORKING NICE. I CAN USE IT EVERYDAY, BUT DO FULL CWM BACKUP BEFORE YOU FLASH IT!