allora non mi funziona proprio il gps perchè con maps rimaneva "rilevamento posizione" cosa posso fare?? grz molto per le risposte![]()
scusate ma questa rom non nasce con il root?io ho la 2.3.6 ginger e devo dire che mi trovo molto bene , naturalmente root eseguito. ora leggendo tutto il post trovo la rom molto bella nella sua funzionalità ma chiaramente con le limitazioni tipo fix ,wireless,gps ,fotocamera e altro mi chiedo conviene grazie comunque
Ma gli apn italiani ci sono già dentro o bisogna settarli manualmente (wind, tre, vodafone, tim, ecc.)?
Poi un'altra domanda, il kernel viene flashato automaticamente mentre installi la rom o bisogna farlo a parte? Grazie
Prolagus87 (20-04-12)
john94 (20-04-12),Prolagus87 (20-04-12)
scusate ho un problema urgente...ho messo da qualche giorno cm9 beta 8 e oggi mentre stavo messaggiando tranquillamente si è bloccato il telefono...l ho riavviato e da li non si accende più...lo accendo e dopo la scritta android diventa tutto blu e rimane fisso li...che devo fare? vi prego aiutatemi...ho paura di averlo rotto...non so se questo messaggio devo postarlo qui ma sono alle prime armi...scusatemi...e vi prego aiutatemi a far funzionare il telefono...
si lo fatta e non andava (anche se non ho aspettato parecchio, max 3 minuti :/) prima del fix, allora ho deciso di provare il fix.. domani mattina sfrutterò il viaggio del pullman per andare a scuola che dura circa venti minuti lasciando acceso il gps. Anche se sarò in movimento sono cmq fuori casa quindi va bene lo stesso giusto?? e in caso non va neanche così mi toccherà riflashare con i wipe vero??