Ne Sarei molto grato se Riesci a Trovare Qualche tweaks per ICS
OT: Bel modo per ricevere Thanks xD
[Smartphone]: Samsung Galaxy Ace S5830
[ROM]: Cyanogenmod 7.2 Androidiani Rom , Android 2.3.7
[Kernel]: Ketut #1, OVERCLOCK: 240 - 802 Mhz , Smartass v2
[Launcher]: GO Launcher EX
Se Ti Sono Stato D'aiutio Lascia un Thanks
Originariamente inviato da djpredator17
A me si molto
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Originariamente inviato da djpredator17
A me interessa
Ma perché se io provo a fare un porting della fotocamera di GB su ICS questa non funziona...in teoria dovrebbe!?
Ultima modifica di matt96g; 15-05-12 alle 17:03 - Motivo: Il correttore dell'ipad
Originariamente inviato da matt96g
Io vorrei saperne di più su come sviluppare ma le guide sono troppo complesse...
Cmq mi è successo una cosa assurda! Ho caricato il cell da acceso con l'USB al PC poi ho riavviato il cell perchè il wifi rimaneva in "attivazione in corso..." poi tutte le applicazioni si "bloccavano in modo anomalo" quindi non funzionava nulla fortuna che ogni tanto faccio un nuovo backup... qualcuno potrebbe spiegarmi come mai?? Ed è successo a qualcuno??
Visto che nessuno risponde.. ho due possibili motivi: o è un problema del secondo recente aggiornamento di S2E (cosa che dubito molto però) oppure potrebbe centrare il fatto che quando il cell è carico io lo accendo senza togliere il cavo per farlo rimanere per parecchio poi dopo al 100%. Cosa ne pensate??
mmm.... a me successe una cosa analoga quando aggiornai un tema che avevo in uso (cosa da nn fare mai!!). al primo riavvio mi si "spuppazzarono" tutte le apps. creshavano in continuazione....