Infatto ho notato la tua assenza ultimamente!
Niente, siamo fermi alla Nightly del 13-05 e non si vede nulla all'orizzonte per ora. Nessun annuncio nè niente.
Maclaw ieri ha ricevuto la mobo nuova quindi il suo PC dovrebbe essere OK ora!
Bellissima versione questa CyanogenMod 9. Ho 2 domande da porvi: 1)in questa versione è noto anche il problema del wi-fi, perchè a me non funziona? 2)Come si toglie quella fastidiosa vibrazione ogni volta che si preme una lettera durante l'invio di un messaggio?
Originariamente inviato da bolide4
Bolide4 il wifi funziona correttamente... hai fatto i vari wipe sia prima che dopo l'installazione della rom?
Per togliere la vibrazione nella tastiera vai in impostazioni-lingua e immisione-tastiera android (tap sul tastino a destra...) e togli la spunta a vibrazione tasti!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
bolide4 (23-05-12)
Provvedo subito a fare i wipe. Sapresti anche dirmi come togliere la vibrazione quando viene premuto il menù e come invece rimetterla al tocco dei tasti a sfioramento?
Originariamente inviato da bolide4
I wipe cancellano tutti i dati (tranne sd) fai attenzione!
Per la vibrazione in impostazioni-audio in fondo ci sono 4 impostazioni per le vibrazioni modificale a tuo piacimento.
Ultima modifica di dema121; 23-05-12 alle 21:35
My device:
Ho fatto i 3 wipe ma nulla. Mi trova la rete wi-fi ma una volta che premo connetti non fa nulla. Si torna alla 7?
Boh! Non so più cosa consigliarti... aspetta qualcuno più esperto di me!prova a fare qualche riavvio anche se non credo servano a tanto...
My device:
bolide4 (23-05-12)
Grazie per le altre dritte
Prima di flashare questa rom avevo fatto un backup di quella che avevo prima dalla recovery, adesso dov'è il backup di quella rom?