Spiegati meglio Galaxy
Per la dettatura, funziona solo l'inglese.
Per il GPS, normalmente dovrebbe funzionare ma in passato alcuni utenti hanno avuto problemi.
Ora non so, a me funziona!
Tapatalkato dal mio S5830
sifottagreg1 (04-07-12)
ok! quindi direi che è gia a buon punto..
spero allora arrivi velocemente una RC e a quel punto la flasherò definitivamente sul mio Ace.. tenetemi aggiornato perfavore!![]()
CM11 + CWM
Mi intrometto anche se non citato visto che sono 2 mesi che la uso giornalmente!
Com'è?? Fantastica! è vero che ci sono ancora dei bug da risolvere ma non sono poi così fastidiosi! La camera probabilmente verrà fixata completamente nel weekend! Comunque è molto stabile! Nel senso che secondo me fai male ad aspettare una rc o stable! Aspetta la beta9 se proprio! Se non ti soddisfa torni a ginger!
1. Non so perchè personalmente non lo ho mai usato! Neanche con gingerbread quindi...
2. A me (a differenza di mik) non va proprio! Scompare la tastiera appena premo il tastino e mi compare dopo tanto la finestrella che dovrebbe riconoscere la voce ma senza successo! Non va neanche l'inglese!
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
l'unico mio problema per cui non la flasho è proprio la camera, se la fixano la monto subito!! in realtà l'ho flashata alla beta1/2 e gia mi piaceva parecchio.. sono impaziente di averla!
la cosa che mi demoralizza è resettare tutto e ricominciare tutto da capo!![]()
CM11 + CWM
scusate il doppio post, ma ho fatto una cavolata. Flashato la Rom, fatto il procedimento con S2E ma ho messo anche Dalvik cache e Dati applicazioni!il problema è che non riuscivo ad installare nulla dal Google Play: reboot ogni volta. Quindi ho rimesso la DC sul telefono, riavvio: logo cyanogen che gira e si riavvia all'infinito.
quindi ho fatto tutti i wipe e la rom è ripartita, come nuova. ma, io vorrei liberare più memoria possibile dal telefono, quindi vorrei domandare se con S2E è possibile spostare anche i dati app su sd-ext!
ieri mi è successa una cosa strana,mentre stavo per aprire un'applicazione,la rom ha iniziato a riavviarsi sensa far vedere il logo samsung
lo ha fatto 10 volte e per questo motivo ho tolto la batteria e tutto è tornato a posto,chi me lo spiega questo fatto?
ma se installo la rom, e dopo il telefono ha android 4.0.4, io potrei scaricare dal play store applicazioni che funzionano solo con android 4.0.x? (mi scuso infinitamente per la intromissione e mi scuso se la domanda è già stata fatta)
certo, esempio banalissimo apex launcher (solo per ics), se lo cerchi da una rom gingerbread gingerbread non lo trovi, mentre con la cyano 9 o qualsiasi altra rom ics puoi scaricarlo ed installarlo).
p.s. ieri sono andato sul play store per scaricare go launcher (anche adw launcher), ma il dispositivo mi dice che non è compatibile, è normale? comunque non mi pongo nemmeno il problema perchè il launcher preinstallato è molto valido
No! Le nuove versioni di android sono retrocompatibili ciò vuol dire che un applicazione sviluppata per una versione di android precedente è comunque compatibile con le nuove versioni!
Non è questione di forum! Il sito del team di sviluppo non è accessibile per manutenzione! L'unica cosa che puoi fare è aspettare!
EDIT: mi avete preceduto in 2!![]()
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7