Vai su XDA, trova un messaggio di Mardon, nella sua firma c'è il link alla pagina del GPS fix con le istruzioni e stringhe per modifcarlo
Ora non ho la possibilità di linkare.
Tapatalkato dal mio Ace
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
Prolagus87 (08-08-12)
Eccovi il video della review della Cyano 9 beta 10 fatto da me!
CM9 Beta10 Android ICS 4.0.4 on Samsung Galaxy Ace - YouTube
Mik, scusa per il ritardo ma sono stato assente in questi giorni
Comunque, ho già messo i dovuti ringraziamenti con il link del thread e del forum ecc...![]()
Ultima modifica di ClaudìoS3; 08-08-12 alle 17:04
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Sto installando la rom ma non mi trova lo zip nell'sd... Ho già fatto tutti i wipe. Se spengo il cell, tolgo la sd e controllo i file, quando lo riaccendo funziona o si bricka (non essendoci nessuna rom installata..)? Rispondete in fretta, ce l'ho acceso e non vorrei che la batteria si scaricasse..
edit: sto facendo il restore della vecchia rom, così sono piu tranquillo al riavvio
Ultima modifica di Prolagus87; 08-08-12 alle 17:02
Prolagus87 (08-08-12)
Ho installato la rom. Anche a voi appena si accende la schermata con la scritta samsung scompare in modo stano? Non so come spiegarmi, ma lo schermo piano piano diventa nero mostrano prima dei quadrattini,
Con root explorer ho visto che nella cartella /system/app c'è l'apk soundrecorder, ma nel drawer non lo vedo. E' normale?
Sì è normale! Se non sbaglio quell'applicazione non è un'applicazione vera e propria! Ma un gruppo di funzioni che vengono usate da altre applicazioni per quell'utilizzo!
In /system/app non tutte le applicazioni che trovi le vedi anche nel drawer, proprio per questo motivo!
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
Mmm quindi per registrare i suoni devo mettere un'altra app?