Aggiunti link in prima pagina alle recensioni "on-the-go" fatte dagli utenti per l'ultima release di CM9.
Spero che possa essere d'aiuto agli interessati.
Aggiunti link in prima pagina alle recensioni "on-the-go" fatte dagli utenti per l'ultima release di CM9.
Spero che possa essere d'aiuto agli interessati.
7h3M4st3r (13-08-12),john94 (13-08-12),sifottagreg1 (13-08-12)
guarda io ho l'S2 e mia morosa ha un nokia Symbian...inoltre ho raccolto altre testimonianze di gente con altri cell...
ora non so il tuo caso specifico, ma ultimamente capita che whatsapp non sempre riceva subito i messaggi inviati...
ogni tanto capita si incanti, e li riceva dopo diversi minuti, o in certi caso solo quando si entra nell'applicazione...
Probabile che sia rimandato tutto a fine mese o inizi di settembre...
comunque gli sviluppi su Cm9 continueranno di pari passo come su Cm10 e non penso si fermino così di punto in bianco. "almeno spero"!!!
Forse Release domani. (Maclaw su twitter)
Ok eccomi qui a commentare la mia installazione della ROM CM9 sul mio galaxy ACE + tutte le varie applicazioni giusto per fare un po il punto della situazione. Iniziamo!
Come primo step sono passato da CM7 a CM9 seguedo la guida e cioè copiando la ROM.zip sulla SD e da recovery ho fatto il Wipe cache e installato. Dopo di che ho installato OOM v1.4 PRIORITY CHANGER e il fix per il GPS. La ROM è partita a primo colpo bella fluida......dopo di che mi sono installato s2e per avere un po + di memoria "fa sempre comodo avere un po più di memoria ;-) " fino a qui tutto ok se non che vado a modificare la CPU impostando il governor a smartassV2 cpu min 245 e cpu max a 844. Il punteggio che mi da antutu benchmark non è male 2150 in confronto a 1978 precedenti con la CM7 APOCALIPSE. Però ogni tanto quando sblocco la lockscreen va tutto a scatti......Come potrei risolvere? da cosa può dipendere questo abbassamento di fluidità? Ah dimenticavo la batteria fa dei salti di % allucinante passa tipo da 60% di carica a 56% ho provato a fare il Wipe battery voi sapreste consigliarmi un'altro metodo?
Scusa la mia ignoranza cosa sono i lags?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Cavoli sbalzi del 4%? Io del 20-30%!! Non so cosa fare. Ho la cm7 by aaiko. Spero che la cm9 non dia sto problema daro che carico il cell 3 volte al giorno...
Inviato dal mio GT-S5830 usando l'app Androidiani.