Scaricato e avviato vi allego uno screen dato che non sono molto pratico cosi mi spiegate meglio
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Scaricato e avviato vi allego uno screen dato che non sono molto pratico cosi mi spiegate meglio
Perfetto grazie mille;
Non mi pare che sia così di difficile intepretazion eh
Come vedi il deepsleep al momento dello screen ha lavorato per 2 ore e 24, pari al 66% del tempo totale monitorato dall'app, quindi funziona bene quando il cel è in standby.
Stesso discorso per i livelli di frequenze della CPU.
Se la barra deepsleep non dovesse esserci vuol dire che esso non funziona, ed è male.
Su dai, un po' di intraprendenza la prossima volta...
PS: usa il tasto Thanks per ringraziare senza postare commenti per farlo, e leggi il regolamento di sezione, credo ti serva.
edit:
RC 1 DISPONIBILE AL DOWNLOAD!!!!!
Ultima modifica di mik90; 14-08-12 alle 21:10
paky888 (14-08-12)
Ma pensate che uscita un altra versione della cyanogenmod 9, dove funzionerà la registrazione?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ho visto che é uscita la cm9 rc1 ma non funziona nienté più della beta 10... o almeno così c'é scritto. Perché?
Inviato dal mio GT-S5830 usando l'app Androidiani.
La sto testando ora.
Dacci almeno il tempo di vedere com'è!!
edit: la risposta alla tua domanda comunque è che ormai praticamente tutto è stato sistemato, e quello poche cose che non vanno o vanno male (HQ youtube, registrazione video, ecc...) è per colpa di cause di forza maggiore, vedi mancanza di driver...
Tapatalkato dal mio Ace
Ultima modifica di mik90; 14-08-12 alle 22:36
da quanto ho capito con questa rc1 non ci sono più lags, c'è l'autofocus è stata migliorata la durata della batteria ed il sistema è molto + fluido....ora la testo e vi faccio sapere!!!
zip88 (14-08-12)
avrei un paio di domande...
supporto s2e e lingua italiana ci sono ?![]()