Praticamente ha problemi per registrare video e basta? Apparte hq di youtubéche non mi interessa...
Inviato dal mio GT-S5830 usando l'app Androidiani.
Praticamente ha problemi per registrare video e basta? Apparte hq di youtubéche non mi interessa...
ho letto ma è uguale alla beta 10...
Col telefono non posso modificare i post. Ma se adesso installo questa v., non ho problemi con s2e a installare tweaks, fix e altro miglioramenti o la rc2, 3? E se ne mettessi dopo una modificata? tipo aaiko etc? Perdo app e dati?
Io ho un ace con rom cm9 + una micro sd da 32 gb partizionata con 1 gb in ext2 e utilizzo s2e secondo te per rendere + fluido il device tutte le applicazioni mi conviene installarle sulla partizione ext2 o nella rimanente parte? io avevo pensato di dedicare al device 2 gb in ext2 così da tener tutto li e vedere se era + fluido perkè secondo me correggimi se sbaglio se installo tutti i programmi in sd è + lento nell'apertura vero?
grazie in anticipo!!!
cpu sleeper e cpu spy non funziona e manco la fotocamera :-( secondo me era meglio ke non la rilasciavano :-(
proverò a fare un wipe reset totale domani e vi terrò informati ;-)
Io per fissa personale rifaccio ogni volta la procedura B indicata nel post in prima pagina anche se, avendo già una versione precendente, potrei seguire la C. Poi avendo poche apps faccio presto a reinstallare tutto.
Però per te dipende da che ROM vieni...se vieni da una Gingerbread devi seguire ALLA LETTERA la procedura B se poi non vuoi ritrovarti con dei problemi.
Ad ogni modo è tutto scritto in guida, niente di nuovo!
Qualcuno risponde a me invece?